Home Redazione

Redazione

La prima agenzia di comunicazione italiana specializzata nel settore del carrello elevatore, della logistica e cleaning.
Servizio di ufficio stampa alle aziende del settore realizzando testi, comunicati stampa, articoli, interviste e materiale pubblicitario, attività di digital marketing e social advertising.

Direttore TCE Magazine. Nella comunicazione, con le parole e la fotografia, ha trovato la chiave per accrescere e condividere il valore delle sue mille idee e tanti progetti. L'obiettivo: creare un bene comune di cui tutta la sua rete possa beneficiare.
Responsabile di redazione, copywriter, blogger, content marketer, storyteller. La cosa che più le piace di questo mestiere è poter dare risalto a storie belle e utili, che possano essere di ispirazione per chi le legge.
Giornalista pubblicista, Web Content Manager. Nella redazione di Masi Communication si dedica all'elaborazione di articoli in materia di business, logistica e sicurezza. Sviluppa per passione progetti editoriali per cinema e tv, coltivando fra i suoi interessi il video editing e la grafica digitale.
Giornalista, copywriter. All'interno della redazione di TCE Magazine racconta storie, aziende, persone. Scrivere per lei è un gioco di equilibri tra conoscenza e creatività, l'obiettivo è confezionare contenuti che giochino un ruolo strategico.
Un agglomerato di sport, social e scrittura, con esperienza come ufficio stampa. Per la redazione di TCE Magazine si occupa di copy e social media, perché crede che le parole nero su bianco abbiano la forza di conferire valore ed emozionalità.
Instancabile uragano, novità e sfide sono la sua principale occupazione. Sotto le sue mani creative passano progetti di grafica, animazioni e testi, per offrire al cliente i contenuti che più lo soddisfano.