Home Redazione

Redazione

La prima agenzia di comunicazione italiana specializzata nel settore del carrello elevatore, della logistica e cleaning.
Servizio di ufficio stampa alle aziende del settore realizzando testi, comunicati stampa, articoli, interviste e materiale pubblicitario, attività di digital marketing e social advertising.

Elena Zanardo
Responsabile di redazione, copywriter, content marketing, storytelling, blogger. Nella redazione di Masi Communication si occupa dell’organizzazione del calendario editoriale per il blog e i social network collegati, oltre che della stesura di articoli di vario genere, inerenti a tecnologie, mercato, eventi e altro. La cosa che più le piace di questo mestiere è poter dare risalto a storie belle e utili, che possano essere di ispirazione per chi le legge.
Erika Atzori
Giornalista pubblicista, Web Content Manager. Nella redazione di Masi Communication è un Web Content Editor che si dedica all'elaborazione di articoli in materia di business, logistica e sicurezza. Esperta di scrittura, sviluppa progetti editoriali per cinema e tv, coltivando fra i suoi interessi il video editing e la grafica digitale.
Marina Corte
Giornalista, ha lavorato per molti anni in diversi uffici stampa e nell’organizzazione eventi, sempre a contatto con le aziende e le attività produttive. Nella redazione Masi Communication si occupa principalmente della comunicazione legata agli eventi di settore.
Giacomo Melati
Giornalista, il suo habitat ideale è l’ufficio comunicazione aziendale. Nella redazione Masi Communication si occupa principalmente di tutto ciò che riguarda le attività strettamente legate all’agenzia: presenza agli eventi, partecipazione a progetti e molto altro.
Redazione tecnica
Redazione tecnica di TCE Magazine. Dare visibilità ai brand e alle aziende del settore, fondamentali per tutta l’economia del Paese, raccontandone i successi, le problematiche, le esigenze, le innovazioni, questa è la mission.
Redazione tecnica
Masi Communication si appoggia a uno staff interno di interpreti per tradurre news e report destinati ad un pubblico estero, a fiere e partner internazionali, nonché per rendere partecipe il pubblico italiano di eventi e novità internazionali.