Manutentore tecnico

    Brescia, Brescia

    Effettuare assistenza e manutenzione di carrelli elevatori

    Candidati

    Attività che svolgerà

    Il candidato dovrà occuparsi di manutenzione programma e assistenza presso la sede del cliente.

    - Garantire che il magazzino del furgone sia monitorato/contato e sufficiente per la manutenzione giornaliera della flotta.
    - Effettuare ispezioni e monitorare la sicurezza dei carrelli riparati e sottoposti a manutenzione.
    - Compilare con precisione i fogli di lavoro, le richieste di acquisto e gli ordini ricambi utilizzando il sistema di connettività mobile e seguendo le procedure richieste.
    - Assumersi la responsabilità di tutte le attrezzature e strumenti (compresi furgone / laptop / tablet ecc.) ed assicurarsi che tutto sia in condizioni di sicurezza per il tipo di lavoro
    - Lavorare rispettando i piani programmati e le scadenze

    Competenze richieste

    Per essere preso in considerazione per il ruolo, è necessario avere conoscenze meccaniche ed elettroniche, che verranno completate attraverso una formazione aggiuntiva.

    Contratto

    Contratto da definire

    Per candidarsi

    Inviare curriculum

    Altre info

    Possibilità di lavorare in modo autonomo e in team, mantenere buone capacità comunicative, lavorare ad alti standard e essere in grado di lavorare secondo i tempi richiesti.

    Si richiede la residenza nella provincia Est di Brescia o provincie limitrofe.

    Per questa specifica posizione ed in base alla preparazione ed esperienza viene proposto un pacchetto retributivo fino a 2.500€ netti mese.

    Candidati
    Crown
    Cinisello Balsamo (MI)
    Crown è una delle maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, rinomata per il design del prodotto, la progettazione, le tecnologie all’avanguardia ed un servizio post-vendita di qualità.
    La filosofia aziendale di Crown sfrutta processi a integrazione verticale per concepire, realizzare e distribuire soluzioni innovative e rivoluzionarie in grado di migliorare la produttività e l’efficienza operativa dei clienti. Crown produce un’ampia gamma di carrelli elevatori, così come tecnologie di automazione e gestione del parco carrelli.
    L’azienda ha il suo quartier generale negli Stati Uniti, a New Bremen, Ohio e sedi regionali in Germania, Australia, Cina e Singapore. Con oltre 15.000 dipendenti a livello mondiale, Crown gestisce una rete di assistenza e distribuzione di oltre 500 punti in più di 80 Paesi. La sede italiana si trova a Cinisello Balsamo vicino a Milano