Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PESTMED

30 Marzo 2022 - 1 Aprile 2022

Dal 30 marzo all’1 aprile 2022 la fiera di Bologna ospita PestMed Expo, Evento dedicato al mondo del pest-management per la tutela della sicurezza e della salubrità negli ambienti pubblici, privati e lavorativi, promosso da ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione).

Masi Communication è media partner dell’evento che coinvolgerà stakeholders e buyer (italiani ed esteri) con l’obiettivo di creare un forte legame “tutto italiano” anche con i Paesi acquirenti del bacino del Mediterraneo.

Dopo due anni di lotta al Covid non è mai stata così alta l’attenzione sui temi della sanificazione e della disinfestazione, fondamentali per la tutela della sicurezza lavorativa e privata.

PestMed Expo dedica 3 giornate e 2 padiglioni del polo fieristico bolognese alla salute pubblica e del cittadino negli ambienti civili ed industriali (Igiene ambientale), la sicurezza degli alimenti (Imprese della filiera agroalimentare), delle scuole, delle case, dei giardini e degli animali domestici (Igiene civile).

Coinvolti tutti i protagonisti impegnati nella tutela della salute e nel mantenimento salubre degli ambienti.

L’evento è patrocinato da CEPA (European Association of Professional Trained Pest Managers) e FEDERCHIMICA Assocasa.

Tre giornate fieristiche ricche di convegni, workshop ed eventi formativi su tutti i temi più importanti del settore, con importanti presenza internazionali e i principali player del settore. Normative e controllo del settore, aggiornamento professionale a livello manageriale/tecnico, innovazione, aggiornamento, formazione degli operatori (utilizzatori) e tantissimi incontri con buyer italiani ed esteri.

Dettagli

Inizio:
30 Marzo 2022
Fine:
1 Aprile 2022
Sito web:
https://www.pestmed.it/

Luogo

Bologna Fiere
Viale della Fiera 20
Bologna, 40127 Italia