Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GIS EXPO 2017

5 Ottobre 2017 - 7 Ottobre 2017

Si terrà a Piacenza dal 5 al 7 ottobre prossimo GIS EXPO 2017, sesta edizione della fiera italiana del sollevamento l’evento del settore più grande dell’anno a livello europeo.

GIS, Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, è una manifestazione dedicata agli utilizzatori di gru, autogru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carriponte, sistemi per la movimentazione industriale e imprese di trasporti eccezionali, movimentazione portuale, logistica meccanizzata. questa del 2017 è la sua sesta edizione.
La fiera è organizzata con il supporto delle principali associazioni del settore: AISEM (Associazione italiana sistemi di sollevamento elevazione e movimentazione), ANNA (Associazione Nazionale Noleggi Autogru e Trasporti Eccezionali), AITE (Associazione Italiana Trasporti Eccezionali) e IPAF Italia (International Powered Access Federation).

Oltre ad una vasta area espositiva, GIS propone anche un ricco calendario di conferenze e seminari tecnici, organizzati con il supporto di Associazioni di categoria, esperti ed aziende nazionali ed internazionali per fornire formazione e aggiornamento sugli ultimi sviluppi tecnologici e normativi del settore. Ampio spazio a temi come la sicurezza, il futuro della logistica, le riforme legislative e tanta tecnologia.

Tre sono gli eventi collaterali al GIS 2017: di particolare rilievo gli ITALA-Italian Terminal And Logistic Awards (5 Ottobre) dedicati agli operatori del terminalismo portuale, intermodale e della logistica (www.italawards.it).

Tuttocarrellielevatori.it sarà presente GIS EXPO 2017 e, oltre a presenziare all’evento, fornirà tante notizie e informazioni sulla fiera in questione, per arrivare pronti a uno degli appuntamenti più importanti del settore.

Comunicato GIS 2017

Dettagli

Inizio:
5 Ottobre 2017
Fine:
7 Ottobre 2017
Tag Evento:

Luogo

Piacenza Expo
Via Tirotti 11
Le Mose, Piacenza 29122 Italia
+ Google Maps

Organizzatore

PIACENZA EXPO e MEDIAPOINT & COMMUNICATIONS SRL