Abbonati ai contenuti speciali

TCE Magazine, in collaborazione con l'Ufficio Studi di ANIMA AISEM e il comitato scientifico, propone un abbonamento speciale.

Iscriviti al servizio TCE Magazine per ricevere e scaricare pillole, approfondimenti e E-book con informazioni, statistiche e novità dal settore del carrello elevatore, della logistica, delle macchine per la pulizia e del sollevamento.
Tutti i contenuti, realizzati in collaborazione con l’Ufficio Studi di ANIMA AISEM e il comitato scientifico, sono selezionati e proposti in esclusiva agli abbonati a TCE Magazine.

Data l’emergenza economica in Italia, la sezione è FREE fino al 30/09/2020.
Fino al 30/09/2020 basterà REGISTRARSI è sarà possibile SCARICARE GRATUITAMENTE tutti i contenuti disponibili nella sezione.

Dall’1/10/2020, per continuare a scaricare e-book e pillole, sarà necessario, oltre alla registrazione, anche la sottoscrizione dell’abbonamento di € 150,00+IVA
(Si precisa che dall’1/10/2020 non verrà richiesto alcun pagamento per i contenuti scaricati in precedenza durante il periodo gratuito ma, se l’utente non sottoscriverà l’abbonamento, non potrà più scaricare alcun contenuto.)

Guarda gli ebook

I vantaggi

  • Contenuti esclusivi
  • Dati del mercato italiano
  • Anticipazioni e previsioni
  • Download illimitati