Grandi novità per iTek, la app per la gestione del Service direttamente da iPad, usata in tutta Italia da oltre 450 tecnici manutentori di carrelli elevatori, piattaforme e macchine movimento terra.

La gestione del Service, infatti, è completamente dematerializzata.

Il tecnico sul suo iPad ha a disposizione tutte le informazioni necessarie alla sua attività: il planning degli interventi, la localizzazione dei clienti, lo storico degli interventi e la situazione delle garanzie.

Può compilare il rapportino di intervento valorizzando i vari addebiti, può inserire i ricambi applicati e può direttamente compilare le check-list abbinate alla tipologia di intervento che sta svolgendo.

Il cliente firma il rapportino di intervento direttamente su iPad, con pieno valore legale, grazie alla funzionalità della firma grafometrica, e lo riceve direttamente via email. 
L’azienda, dal canto suo, può facilmente importare i dati relativi agli interventi nel gestionale, con un enorme risparmio di tempo e carta.
Il tecnico inoltre può ravvisare ulteriori necessità del cliente, aprendo direttamente nuove chiamate di intervento da ripianificare, permettendo quindi una gestione del cliente assolutamente smart!

iTek sarà presente al GIS di Piacenza!
Allo stand D40-E37, potrete visionare le sue principali funzionalità, ma soprattutto la sua estrema semplicità e velocità.
Ma non solo: sempre nell’ambito GIS segnaliamo il Workshop “iTek: il Service 4.0”, tenuto dal product manager Michele Crivellaro venerdì 6 ottobre al Centro Congressi – sala E.

Il programma prevede i seguenti interventi:

  • Ore 9.30 iTek: il Service 4.0
  • Ore 10.10 il CRM collaborativo
  • Ore 10.50 Info Portal – Infinity Marketing & Sales
  • Ore 11.30 ERP per il Service

Per maggiori informazioni e iscrizioni www.cstv.it