Un’altra buona notizia da TUTTOCARRELLIELEVATORI.IT!

Grazie alla partnership stipulata tra Masi Communication e Carer, nasce una nuova sezione monomarca con offerte, annunci usato, la possibilità di acquistare o noleggiare macchine nuove, la possibilità di trovare i concessionari e le officine specializzate, tutto inerente al brand Carer.

tuttocarrellielevatori.it/marchi/carer

Carer, attiva dal 1976 anno di fondazione, è specializzata nella costruzione di carrelli elevatori controbilanciati elettrici, immette sul mercato soluzioni ottimali sia per applicazioni standard che per esigenze di movimentazione speciali.
L’Azienda propone una gamma di carrelli elevatori controbilanciati elettrici, con portate fino a 16.000 Kg sui prodotti standard e fino a 18.000 Kg sulle macchine speciali, tutti in grado di offrire performance elevate con un notevole risparmio sui costi di gestione.
Con 40 anni di esperienza nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di carrelli elevatori elettrici di grande portata, Carer è in grado di offrire prodotti che, grazie alle ottime prestazioni, alla notevole autonomia operativa e al risparmio in termini di costi di gestione e di energia, rappresentano una valida alternativa ai carrelli a combustione interna.
Carer propone anche un’alternativa elettrica alla movimentazione di carichi estremamente pesanti solitamente gestiti con macchine a combustione interna.
Tra i punti di forza Carer ci sono: assenza di emissioni nocive nell’ambiente, riduzione delle vibrazioni e del livello di rumorosità, maggior efficienza energetica rispetto ai motori a combustione interna, abbattimento dei costi di gestione.