Appuntamento mensile con la rubrica dedicata agli articoli più letti del blog.tuttocarrellielevatori.it.
Sono 3 big i protagonisti degli articoli più letti del mese di giungo: Linde e un suo importante lavoro di ottimizzazione, Jungheinrich sul tema sicurezza e GNB sull’alta tecnologia nelle batterie.

Di seguito vi riproponiamo gli articoli.

BASF sceglie Linde per un progetto ad alto grado di innovazione ed efficienza

BASF Italia S.p.A., azienda chimica da 114.000 collaboratori in tutto il mondo, ha scelto Linde Material Handling come partner per un importante processo di ottimizzazione. L’intervento ha interessato l’impianto industriale di Pontecchio Marconi (BO), centro nevralgico della catena logistica BASF, in quest’area di confezionamento convergono infatti tutti i materiali prodotti.

La sicurezza secondo Jungheinrich è un fattore umano

Giampaolo Guerrieri, project manager Jungheinrich be-safe, presenta la proposta Jungheinrich per la prevenzione e la sicurezza nell’intralogistica. La sicurezza sul posto di lavoro è un tema sempre più rilevante. Se ne interessa la cronaca, la legislazione e se ne devono interessare anche le aziende, per tanti motivi, anche molto distanti tra loro: per consentire ai dipendenti di operare in sicurezza, per l’integrità di merci e materiali, per non incorrere in multe e penali…

GNB – Batterie TENSOR, la soluzione per i carrelli più sofisticati

Una lunga esperienza nello sviluppo di batterie ad acido libero per applicazioni che richiedono efficienti prestazioni in ogni condizione ambientale: da questo nasce la Tensor, la batteria di segmento premium di GNB®.


AL GIS CON MASI COMMUNICATION
scarica di seguito il tuo invito OMAGGIO

scarica qui l’invito il formato pdf
scarica qui l’invito il formato jpg