Il prossimo 16 e 17 giugno, a Milano, Linde organizza l’European Safety Roadshow & Stapler Cup 2017.
Al centro dell’evento c’è il tema SICUREZZA, tema che l’Azienda ha particolarmente a cuore perché, oltre a ritenerlo importante a prescindere, Linde può vantare l’attribuzione delle tre principali certificazioni non solo come casa madre, ma anche localmente, nelle singole filiali, a differenza di molti competitor.

Linde, attraverso l’European Safety Roadshow & Stapler Cup 2017, propone diversi focus sulla SICUREZZA, approfondimenti teorici, pratici e coinvolgenti dimostrazioni: presentazioni in aula dei dispositivi, tour tra isole tematiche e la gara di abilità riservata ai carrellisti.
La sicurezza, in questo modo, può essere approcciata sotto tutti i punti di vista più interessanti, dei mezzi utilizzati, dell’ambiente in cui operano, delle persone coinvolte.

Mentre la giornata di venerdì 16 è pensata espressamente per collaboratori e clienti selezionati e che hanno già con Linde un rapporto particolare, sabato 17 è pensato come un vero e proprio “Open Day”, dove tutti possono conoscere Linde, toccare con mano le sue tecnologie, confrontarsi con gli esperti e assistere all’edizione italiana della Stapler Cup.
La Stapler Cup è una competizione molto coinvolgente, sia per chi assiste che per chi partecipa. In gara carrellisti selezionati si sfidano in prove di abilità alla guida dei carrelli elevatori Linde, 4 giochi che tra circuiti, percorsi di stoccaggio, prove di basket e tanto altro, testeranno precisione, stabilità, concentrazione e abilità degli operatori. La competizione selezionerà i 3 migliori carrellisti che andranno a rappresentare l’Italia all’International Stapler Cup, che si terrà ad Aschaffenburg nel prossimo mese di settembre.

La stampa interessata sarà accolta in entrambe le giornate. Per ulteriori informazioni [email protected] oppure 0332 877356.

L’evento si svolge presso la Filiale Linde in Via Sele 12, 20098 San Giuliano Milanese.