Giornata all’insegna dell’innovazione targata Jungheinrich domani, giovedì 18 maggio, per Masi Communication che partecipa come Press Media allo Jungheinrich Innovation Campus!

Unico in Italia, l’evento è uno spazio di informazione e confronto per offrire a tutti i partecipanti l’opportunità di vivere a 360° l’esperienza del mondo Jungheinrich, le sue novità e scoprire i temi di Industry 4.0 applicati al mondo intralogistico.
Seminari di approfondimento, presentazioni di prodotto, consulenza diretta e prove tecniche in aree demo allestite per l’occasione.

Programma

dalle 10.30 Registrazione e welcome coffee
10.30 – 18.00 Visite alle aree tematiche Open bar e food service
12.30 – 14.30 Pranzo a buffet
Convegni
12.00 L’innovazione come leva competitiva – Relatori Jungheinrich
14.30 Quali trend trasformeranno lo scenario logistico?
Relatori:
Prof. Marco Melacini, professore presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano. Consulente nell’area Supply Chain Management, dirige il corso executive di Logistica Distributiva del MIP e dell’Osservatorio “Contract Logistics” del Politecnico di Milano.
Prof. Fabrizio Dallari è docente di Logistica e Supply Chain Management all’Università Carlo Cattaneo – LIUC e direttore scientifico del Centro di Ricerca sulla Logistica. Ha seguito numerosi progetti nell’area dei sistemi produttivi, logistici e dei trasporti per primarie aziende in diversi settori industriali. Vincitore nel 2010 del prestigioso premio “Il Logistico dell’anno”.