Mettere la sicurezza al primo posto premia sempre: è una scelta che oltre a difendere noi, i nostri collaboratori e i nostri mezzi, conferisce maggior valore anche alle macchine in vendita o a noleggio.

E la sicurezza passa anche per un attrezzo imprescindibile quando si tratta del fuoco: l’estintore, lo strumento più sicuro per fermare le fiamme spegnendo gli incendi pericolosi per persone e cose. Le fiamme possono sfuggire al controllo in tante situazioni quotidiane sul lavoro: dai guasti elettrici alla pausa sigaretta.
Il vecchio estintore a bombola spesso risulta essere pesante, difficile da maneggiare, è un costo perché necessita di manutenzione ed ha anche una scadenza, senza pensare al fatto che il suo utilizzo sporca l’ambiente.

Proprio per rispondere a questo problema è stato creato l’ESTINTORE FIRE: adatto per tutti gli utilizzi e tutte le classi di impiego, dalla durata illimitata e senza ricarica, senza bisogno di manutenzione, leggero, con una forma a bastone molto più semplice da utilizzare della tradizionale bombola. Tutte caratteristiche che lo rendono un attrezzo familiare e di facile utilizzo, perfetto da tenere a bordo di tutti i furgoni, camion e i carrelli elevatori, piattaforme, cleaning!

Vediamo nel dettaglio le differenze tra l’ESTINTORE FIRE e quello tradizionale:

peso
ESTINTORE FIRE 300 grammi
ESTINTORE TRADIZIONALE dai 3 ai 6 chili

durata del getto
ESTINTORE FIRE da 50 a 100 secondi
ESTINTORE TRADIZIONALE da 17 a 34 secondi

ESTINTORE FIRE
Non lascia residui
Atossico
Non richiede manutenzione
Non richiede ricarica
Ecocompatibile
Non è sotto pressione
classi A,B, C, E, F

 

L’ESTINTORE FIRE è disponibile in 2 modelli:

  • Modello 50 Sec ESP 004: lunghezza cm 25, Ø cm. 3, peso 300 gr. tempo di erogazione della carica estinguente 50 secondi
  • Modello 100 Sec ESP 005: lunghezza cm 33, Ø cm. 3,5 , peso 500 gr. tempo di erogazione della carica estinguente 100 secondi

Da non dimenticare: l’ESTINTORE FIRE oltre a non sporcare, è anche compatibile con l’ambiente e non è corrosivo.

Commercializzato da  MASI WEB sas, per maggiori informazioni:
Simone Mazzer [email protected] – f. 0438 1731103 – t. 0438 778576

Nel video seguente l’ESTINTORE FIRE in azione: