Se c’è una cosa che non può mancare è l’appuntamento con la nostra rubrica ogni nuovo mese. Quali sono stati i vostri articoli preferiti? Lo scopriamo subito.
Nel mondo dei carrelli elevatori senza ombra di dubbio il primo posto è riservato ad AME con AMESPHERE. La rivoluzionaria soluzione nel settore della sicurezza presentata al LogiMAT di Stoccarda.
Luci puntate anche su Futura Batterie con FUTURA LITECH, batterie con una durata superiore di almeno tre volte rispetto alle classiche batterie Pb acido. La possibilità di avere un alto risparmio energetico e zero costi di manutenzione vi ha incuriosito.
A impreziosire la classifica anche le novità di MONTINI, che non solo sono state apprezzatissime al LogiMAT ma hanno trovato spazio anche tra i vostri articoli preferiti.
Le guide per fare la scelta corretta in termini di pulizia professionale sono sempre molto apprezzate dai nostri lettori. Anche ad aprile, infatti, i consigli di Comac sulle idropulitrici ad acqua calda o fredda hanno conquistato la vostra attenzione.
In molti hanno la necessità di pulire in modo meticoloso ma allo stesso tempo rapido migliaia di metri quadri di aziende di produzione e logistica. Compito arduo, ma non per la Tennant T16 AMR, la lavasciuga pavimenti autonoma messa sul mercato da ISC
Sono i “pionieri del litio” e sono stati tra i protagonisti di ISSA Pulire. Stiamo parlando di KlinMak e delle sue innovazioni sulle lavasciugapavimenti. Un nuovo modo di pensare la pulizia che non vi ha lasciato indifferenti.
Per il comparto del sollevamento invece, il nuovo Spider 18.95 di Platform Basket ha letteralmente spopolato. Un restyling del 18.90 grazie a cui l’azienda emiliana è riuscita a farsi conoscere a livello internazionale.
Altissimo l’interesse anche per quanto riguarda il noleggio di piattaforme aeree. Commettere errori è sempre più comune, ecco perchè il nostro articolo potrebbe avere tutte le risposte che fanno al caso vostro.
Infine, spazio per il GIS, i numeri, chi parteciperà, cosa si potrà trovare. Queste e tantissime altre info in uno degli articoli più apprezzati del mese appena concluso.