Anche oggi siamo qui, nel cuore pulsante della Digital Transformation: ciò che permette alle imprese di ampliare e consolidare il proprio business grazie all’adozione del Digitale. TuttoCarrelliElevatori è allo Smau di Padova per portare anche il nostro settore tra i protagonisti attivi nello sviluppo e nel rilancio del Sistema Italia, sia a livello nazionale che internazionale, aumentando il proprio potenziale grazie all’innovazione e alle moderne tecnologie digitali.

Lo Smau propone concreti momenti informativi, nuovi partner e attori strategici per lo sviluppo innovativo della realtà aziendale. Lo fa offrendo occasioni di networking tra fornitori di tecnologia, pubbliche amministrazioni e imprese; attraverso Corporate Meeting, eventi in cui vengono proposti incontri one to one per la creazione di nuove partnership commerciali; tramite workshop a cura di associazioni di categoria, analisti e docenti. Tra i principali temi trattati: marketing digitale, e-commerce, social commerce…
A completare il format c’è anche l’area espositiva e, parlando con i numeri, Smau è una piattaforma che ogni anno raccoglie: 50.000 imprenditori, manager, dirigenti e professionisti; un network di 2.200 giornalisti economici e di settore, oltre 1.000 aziende e top player del settore ICT e digital; oltre 500 selezionate startup italiane; 700 workshop.

Smau premia inoltre le esperienze raccontate da chi ha messo al centro della propria strategia di crescita l’innovazione, non solo digitale, ma anche di pensiero: 28 eccellenze del territorio a cui viene consegnato il Premio Innovazione Smau. Aziende che si sono differenziate per l’innovazione applicata al settore dell’agroalimentare, per come sanno valorizzare e tutelare la produzione “Made in Italy”, per come sanno applicare i principi dell’Industria 4.0 per facilitare i processi produttivi e nella vita quotidiana; Pubbliche Amministrazioni ed enti del territorio che hanno avviato dei progetti di innovazione per semplificare la vita dei propri cittadini e dipendenti; aziende ed enti che fanno innovazione in campo di energia e ambiente, in ambito medico e sanitario.

Articolo precedenteCercasi rappresentanti
Prossimo articoloGIS 2017: vieni con noi!
Giornalista, ha lavorato per molti anni in diversi uffici stampa e nell’organizzazione eventi, sempre a contatto con le aziende e le attività produttive. Nella redazione Masi Communication si occupa principalmente della comunicazione legata agli eventi di settore.