Nata nel 2017 ma con oltre 30 anni di esperienza personale nel settore, l’azienda bresciana è diventata in poco tempo una delle principali realtà di riparazione, revisione e manutenzione dei carrelli elevatori.

La più grande necessità di oggi è la flessibilità, il saper rispondere in tempi brevissimi alle avversità o il capire quando cogliere un’opportunità. La flessibilità, appunto, è una caratteristica di Attachments Service, non solo perché è un’azienda giovane, ma perché ha saputo specializzarsi nella revisione e nella riparazione di attrezzature per carrelli elevatori. Se a un cliente sorge un bisogno, l’impresa bresciana è pronta a trovare una soluzione in 5 giorni.

Nata nel 2017 ma con personale che alle spalle vanta oltre 30 anni di esperienza, Attachments Service è infatti specializzata nel ricondizionamento con ricambi originali e nella riparazione di montanti di ogni tipo. L’azienda ha saputo coniugare funzionalità con il forte servizio tecnico per offrire la massima efficienza e la sicurezza: fondata con l’obiettivo di fornire servizi di alta qualità a un prezzo accessibile, Attachments Service è cresciuta fino a diventare una delle principali aziende di riparazione e manutenzione nel settore.

Riparazione e manutenzione

La riparazione è un aspetto importante della gamma di servizi offerti da Attachments Service. Quando un’attrezzatura si rompe, può causare perdite di tempo e denaro per l’azienda, e la soluzione più rapida e conveniente è spesso quella di riparare il componente rotto. Grazie ai rapporti instaurati con le case costruttrici in oltre 30 anni di esperienza, l’azienda bresciana può contare su pezzi originali per le riparazioni forniti da più marchi per garantire qualità e affidabilità.

Attachments Service, inoltre, offre servizi di manutenzione programmata che aiutano a prevenire guasti imprevisti alle attrezzature e assicurano che funzionino sempre al massimo delle prestazioni. Lubrificazione, sostituzione dei filtri, regolazione delle cinghie di trasmissione e molto altro ancora.

Revisione

Le attrezzature da revisionare vengono sottoposte a una procedura specifica che prevede il loro smontaggio completo e la successiva sabbiatura di tutte le parti. Dopo la riverniciatura completa con il colore originale, viene effettuato un controllo completo di tutte le componenti meccaniche per constatare eventuali deformazioni, usura dei materiali o cedimenti delle saldature. L’azienda effettua anche il controllo completo di tutte le componenti idrauliche con la verifica delle funzionalità dei cilindri e delle valvole, oltre al controllo dello stato di tubazioni e raccordi con la sostituzione di ogni componente che risulta non in perfetto stato.

Attachments Service cambia le parti al di sotto delle tolleranze consentite e ogni elemento danneggiato o difettoso utilizzando solo ed esclusivamente ricambi originali. L’attrezzatura viene poi rimontata completamente e sottoposta a una lubrificazione completa. Infine, viene effettuato un controllo finale della perfetta funzionalità meccanica, la verifica delle tenute idrauliche e la corretta etichettatura a norma CE prima dell’imballaggio dell’attrezzatura.

Voce all’esperienza

La nostra mission è garantire che i nostri clienti possano utilizzare le loro attrezzature in modo affidabile e sicuro, senza perdere tempo o denaro a causa di guasti imprevisti – spiegano da Attachments ServiceSiamo orgogliosi del nostro team altamente qualificato e della loro attenzione ai dettagli, che ci consente di fornire servizi di alta qualità a un prezzo accessibile. La manutenzione preventiva è essenziale per prevenire guasti imprevisti e prolungare la durata delle attrezzature. Offriamo programmi di manutenzione personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti, aiutandoli a risparmiare tempo e denaro a lungo termine.

attachments service