MP-HT sarà presente alla prossima edizione di ISSA PULIRE (Milano, 9-11 maggio), per chiedere al mercato cosa si aspetta dalle spazzatrici e presentare le sue macchine più apprezzate della linea industriale. Aperta anche la ricerca di nuovi partner e rivenditori

Non sei ancora riuscito a trovare la spazzatrice che fa per te?
La tua attività ha esigenze di pulizia particolari che non trovano risposta nelle spazzatrici che sei abituato ad usare?
C’è qualche aspetto che secondo te potrebbe essere ottimizzato per migliorare le performance delle spazzatrici?

MP-HT, azienda specializzata nella produzione di spazzatrici, è interessata a raccogliere dal mercato risposte e feedback sulle esigenze legate all’uso di queste macchine.

Lo farà dalla prossima edizione della fiera ISSA PULIRE:

a Milano dal 9 all’11 maggio
padiglione 12 stand G46-G48

In realtà, quella dell’ascolto al mercato, è una pratica scritta nel dna di questa Azienda. Sorta per rispondere a una carenza di specializzazione in questo tipo di offerta, ha sempre lavorato focalizzando l’attenzione sull’ascolto. “Solo così infatti – spiegano da MP-HT – è possibile capire quali sono i veri bisogni delle persone e, di conseguenza, costruire macchine che rispondano alle reali esigenze di chi le utilizza. Siamo consapevoli che la ricerca del ‘punto più alto’ non debba mai cessare perché c’è sempre un nuovo ‘punto più alto’ verso cui guardare e tendere, soprattutto in termini di ricerca, sviluppo e innovazione”.

A Fiera ISSA PULIRE MP-HT arriva con le linee di macchine per l’industria più innovative:

HANDY MAX 73 – spazzatrice uomo a terra

Compatta e maneggevole, è la soluzione per le esigenze di pulizia dell’industria leggera, anche su superfici delicate.
È apprezzata perché è in grado di trattenere le polveri, anche le più sottili, senza disperderle nell’ambiente. Questo grazie in particolare a:

  • filtro rialzato sopra la camera ciclonica
  • sistema di raccolta “sporco in sacco”

AGILE MAX 108 e AGILE MAX 109 – spazzatrice uomo a bordo

La gamma AGILE si contraddistingue per la maneggevolezza. Nonostante si tratti di spazzatrici uomo a bordo, quindi tendenzialmente più grandi della versione uomo a terra, si muovono agilmente in spazi piccoli, sia indoor che outdoor.

Grazie alla trazione anteriore monoruota, la spazzatrice AGILE può sterzare girandosi quasi su stessa.

AGILE anche nelle attività di manutenzione, questa macchina può essere posizionata anche in verticale, dando completo accesso alla base senza l’utilizzo di sollevatori.

WIND ZERO – spazzatrice uomo a bordo

Completamente elettrica, ecologica, silenziosa e innovativa.

Questa spazzatrice industriale uomo a bordo è dotata di soluzioni tecnologiche all’avanguardia:

  • sistema di sterzatura “steer by wire” gestito da un joystick che garantisce estrema manovrabilità anche in aree anguste sia di medie che di grandi dimensioni
  • dispositivo per il controllo della polvere con acqua nebulizzata sulle spazzole in modo da rendere meno volatili anche le particelle più piccole
  • sistema di raccolta “sporco in sacco”
Sistema scarico in quota

Questi modelli di spazzatrice industriale portati a ISSA PULIRE da MP-HT, rappresentano bene un campionario delle innovazioni tecnologiche ideate dall’Azienda.
Riassumiamo di seguito le principali:

  • SISTEMA SPORCO IN SACCO
  • FILTRO SOPRA LA CAMERA CICLONICA
  • POSIZIONAMENTO DELLA MACCHINA IN VERTICALE PER FACILITARE LE OPERAZIONI DI MANUTENZIONE
  • CONTROLLO DELLA POLVERE CON ACQUA SULLE SPAZZOLE

MP-HT: tecnici artigiani delle spazzatrici dal cuore in metallo

MP-HT è oggi una vera e propria scuderia della spazzatrice, un laboratorio che fa continuamente ricerca e innovazione, per sviluppare macchine sempre più performanti.

È sorta come azienda familiare del nord-est Italia, a Limena (Padova), in un’area ricca di officine meccaniche e imprese artigiane specializzate sulla metalmeccanica leggera. Nata da un’intuizione, frutto di un orecchio teso al mercato, ha deciso di specializzarsi sulle spazzatrici in un momento un cui i competitor sceglievano di produrre macchine lavapavimenti.

Questa scelta ha permesso di concentrare e convogliare tutti gli sforzi per ricercare e portare importanti innovazioni/soluzioni sulle macchine per lo spazzamento.

MP-HT continua ad arricchire Know-how e conoscenze in questo campo. Per farlo focalizza la propria attenzione sull’ascolto: solo così infatti è possibile capire quali sono i veri bisogni delle persone e di conseguenza costruire macchine che rispondano alle reali esigenze di chi utilizza le macchine.

La partecipazione a fiera ISSA PULIRE, che si svolgerà quest’anno in un contesto nuovo e ancora più internazionale, fa parte proprio di questo processo continuo di attenzione al mercato, ascolto e raccolta di informazioni.

MP-HT aperta a nuove collaborazioni con Partner e Rivenditori

La fiera sarà anche occasione per aprirsi al confronto e cercare nuove collaborazioni, conoscere nuove persone che portino stimoli, idee ed ispirazioni.

MP-HT cerca anche Partner e Rivenditori, in Italia e in Europa e nel mondo, con cui instaurare un rapporto di collaborazione. volto ad arricchire le il mercato e migliorare costantemente il prodotto e il servizio.

Per informazioni:

Via Tamburin 19, 35010 Limena, PD Italy
Telefono +39 049 796 8360 | Fax +39 049 796 4818
www.mp-ht.it[email protected]