i più letti del mese

Moltissimi gli argomenti di interesse anche quando si parla di piattaforme aeree. Nel mese appena concluso infatti, abbiamo scoperto come il Welfare aziendale sia un argomento caldissimo e lo abbiamo fatto ripercorrendo le attività di MOLLO Noleggio in merito. Tema apprezzatissimo anche quello riguardante le nuove gru elettriche a batteria JMG Cranes da 8.5 a 70 tonnellate. Stabilità, efficienza e controllo vi hanno lasciato senza parole. Annunciati i finalisti di IPAF, abbiamo scoperto tutte le realtà in corsa per il prestigioso premio.

Sono sempre di più le aziende che decidono di intraprendere iniziative, predisporre benefit e piani di supporto volti a migliorare la qualità lavorativa e di vita dei dipendenti.
Tra parlarne e farlo però, c’è una bella differenza. MOLLO Noleggio può dire di rientrare decisamente nella seconda categoria. Ha dimostrato di essere innovativa e all’avanguardia in molti ambiti, dalla sostenibilità alla digitalizzazione, passando per le iniziative di welfare. Buoni benzina, bonus bollette e prestiti dall’azienda sono solo alcune delle iniziative a sostegno dei dipendenti.
Aspetti che sono stati da voi molto apprezzati nel articolo che vi riproponiamo:

Mollo Noleggio nel segno del welfare: 715.000 € messi a disposizione per supportare i propri dipendenti con nuove iniziative di sostegno

Le gru elettriche di grossa portata devono avere determinate caratteristiche, e chi meglio di JMG Cranes poteva spiegarcele nel dettaglio?
Precisione, resistenza, sostenibilità e personalizzazione, cardini di una scelta vincente e dei prodotti JMG che consentono all’azienda di essere tra le più apprezzate sul mercato.
Sollevare carichi molto pesanti, infatti, è un’attività delicata: una minima inefficienza può causare gravi incidenti, pertanto è fondamentale essere sempre in situazioni di massima sicurezza.

Gru di grossa portata: quali caratteristiche devono avere

Al Summit IPAF saranno presenti anche i finalisti del premio “International Awards of Powered Access”. Proprio per questo il mese scorso siamo entrati nel dettaglio di tutte le realtà in corsa per il premio, con un occhio di riguardo verso le aziende che portano in alto il nome dell’Italia.
Durante la cerimonia verrà annunciato il nome del vincitore del Premio IPAF, ma a giudicare dai numeri di interesse verso l’articolo qualche idea su chi possa essere ve la siete fatti anche voi…

Annunciati i finalisti degli IAPA, il prestigioso premio del sollevamento