È nata Women In Cleaning, una piattaforma online che vuole dare spazio alle donne che lavorano nel settore del cleaning, dell’igiene e della salute, in tutti i livelli e reparti.

Si tratta di un progetto molto interessante che promette di diffondere le storie e i contributi delle donne più innovatrici e rivoluzionarie, le loro opinioni su leadership, innovazione, sostenibilità e altro ancora.

Così facendo si pone l’obiettivo di innalzare gli standard nel mondo della pulizia, ma anche di affrontare le sfide che le donne si trovano ad affrontare in tutti i settori.

Women In Cleaning: parola alle donne

Spesso, quando le donne parlano, si pensa al pettegolezzo. Dietro a Women In Cleaning invece c’è anche la volontà di rivalutare questo concetto, offrendo alle donne del settore una piattaforma per condividere le loro conoscenze, competenze, esperienze personali e visione.

L’obiettivo è, di nuovo, aiutare tutte coloro che operano nel settore a svilupparsi e crescere personalmente e professionalmente, a vantaggio dell’intero comparto.

Women In Cleaning è un progetto di Consensus Group, società che si occupa di consulenza e fornitura di servizi innovativi in tema di facility e hospitality services. Ha come obiettivo quello di fare scelte sostenibili e aiutare le aziende e i partner con cui lavora a fare altrettanto, con la convinzione che, questo tipo di scelte, siano alla base della salute e della prosperità.

La missione dichiarata da Consensus Group è quella di fornire alle generazioni attuali e future soluzioni che aiutino a stabilire standard più elevati per un mondo più pulito e quindi più sano.