Il prossimo 9 marzo, alle ore 10.00, a Cazzago San Martino in provincia di Brescia si tiene un’asta, a cura di Mercury Auctions.

9 marzo, alle ore 10.00
Via Padana Superiore 65
Cazzago San Martino in provincia di Brescia

72 i lotti in vendita tra cui carrelli elevatori ma anche autovetture, mezzi pesanti, macchine movimento terra, piattaforme e autogru. Spiccano una Mercedes C63 AMG e una supercar di importazione americana.
All’asta vari modelli di carrelli elevatori: Lugli, TCM FBL20, Toyota 7FBE15, Nissan DX25, TX4-18 e TX4-20, Unicarriers TX3-18, Mitsubishi FB25 e FB20K, Transpallet manuale KRK K2, Muletto OM E10N…

Per partecipare all’asta è necessario presentarsi all’evento con carta d’identità (in corso di validità) e codice fiscale per le persone fisiche; con la visura camerale della società, copia del documento d’identità del legale rappresentante o dell’amministratore con idonei poteri in caso di persona giuridica; nel caso in cui un soggetto terzo venga delegato alla partecipazione all’asta, carta d’identità e codice fiscale del partecipante e procura notarile.
I beni in vendita possono essere visionati anche prima dell’asta il giorno 2 marzo su appuntamento, dalle 10.00 alle 17.00.

Per tutti i dettagli sullo svolgimento scaricare il bando d’asta in fondo al testo o rivolgersi a [email protected].

Mercury Auctions è una casa d’aste internazionale specializzata nella vendita di beni per conto di procedure concorsuali di vario genere; mette i suoi servizi a disposizione di privati per liquidazioni aziendali e parchi macchine supportando professionisti e aziende nella vendita dei propri beni.
La società nasce dalla fusione di un’esperienza pluriennale nel settore dell’usato, con la professionalità maturata come provider di servizi ai Concorsualisti su tutto il territorio italiano.
Mercury Auctions organizza periodicamente, nel corso dell’anno, aste di questo tipo con parchi macchine importanti, occasioni interessanti per acquisti a prezzi competitivi.