MOLLO Noleggio crea una nuova esperienza di noleggio, più libertà e autonomia per il cliente, con la qualità e la sicurezza di sempre

Vi è mai capitato di dover organizzare le vostre giornate di lavoro o di cantiere in base agli orari di apertura e chiusura del centro nolo che vi fornisce le macchine?

Grazie al nuovo servizio “Fai da te – noleggio 24/7” di MOLLO Noleggio non sarà più così. Le vostre esigenze potranno essere centrali nell’organizzazione della vostra operatività, sicuramente più degli orari del centro nolo.

Infatti, dopo l’app, la digitalizzazione dei documenti di nolo, la firma digitale dei contratti… non si ferma l’onda innovativa di MOLLO che continua a mettere in campo nuove iniziative per semplificare la vita ai suoi clienti e rendere sempre più smart l’esperienza di noleggio.

Questa volta, con MOLLO, il noleggio è diventato fai da te 24/7. Cosa significa?

Significa che, per i clienti, sarà possibile ritirare e riconsegnare un macchinario in totale autonomia, anche fuori dagli orari di apertura dei centri nolo MOLLO, durante il fine settimana, alla mattina presto prima di partire per un nuovo cantiere o alla sera alla fine del lavoro, senza tempi di attesa.

Semplificare l’esperienza di noleggio, rendere i clienti più autonomi, snellire e velocizzare procedure e comunicazioni… sono questi gli obiettivi che MOLLO vuole perseguire con questa novità.

Il nuovo servizio è in fase di lancio ed è già attivo in alcune filiali, ma presto sarà possibile accedere al “Fai da te – noleggio 24/7” in tutti i centri nolo MOLLO.

Al momento è possibile utilizzare questa formula per il noleggio di:

  • piattaforme autocarrate utilizzabili con la patente B
  • veicoli commerciali (autocarri con cassone fisso e ribaltabile, con gru, doppia cabina)

Come funziona “Fai da te – noleggio 24/7”

Si accede al servizio “Fai da te – noleggio 24/7” tramite l’APP Mollo Noleggio. È proprio tramite l’app che il cliente riceve, direttamente sul cellulare, le credenziali personali per ritirare e riconsegnare il mezzo in maniera autonoma, quando vuole, anche quando i centri MOLLO sono chiusi.

Il cliente verrà guidato nelle fasi di check in/check out della macchine con delle semplici istruzioni. Gli verrà richiesto di validare alcune semplici operazioni perché il tutto viene fatto in maniera molto semplice, ma altrettanto sicura.

La semplificazione nei passaggi di consegna e ritiro infatti non intacca in alcun modo la sicurezza e la professionalità del servizio MOLLO Noleggio. Anzi, aggiunge il nuovo plus della massima libertà operativa per il cliente, ai plus per cui MOLLO è già scelto e conosciuto: qualità, affidabilità, varietà del parco mezzi, rapidità delle procedure, coperture assicurative chiare e vantaggiose e molto altro.

Per saperne di più leggi anche:

Contatta Mollo Noleggio: 800 614616