Novembre è finito da poco e la prima settimana di dicembre porta con se anche i nuovi articoli più letti del mese. Un viaggio tra le novità come la lavasciuga CRS 85 Evotech di Comet, i vantaggi dell’usato spiegati da C.A-L. Italia Srl e gli aspiratori CLAAN da poco entrati a far parte della famiglia PERUZZO NATALINO SRL.
Ma andiamo per ordine

Comet ha presentato la nuova CRS 85 Evotech, una lavasciuga pavimenti combinata 3 in 1. Tutte le superfici tendenzialmente estese necessitano di essere pulite spesso perché si sporcano facilmente, sono zone di transito di merci e persone, lo sporco da rimuovere è misto, composto sia da polvere che da piccoli residui. Per ottenere una pulizia che raggiunga tutti questi obiettivi Comet ha pensato alla CRS 85 Evotech, in grado di rimuovere polveri, piccoli rifiuti solidi e al contempo lavare il pavimento.
Ma è il funzionamento della CRS 85 Evotech ad avervi sbalordito, se ve lo siete persi ve lo riproponiamo qui

Come lavare eliminando polvere e piccoli residui dai pavimenti in una sola passata

La nuova tendenza del settore? Le macchine per la pulizia usate. Un trend che abbiamo scoperto grazie a Renato Taverna, Titolare di C.A-L. Italia Srl, e che si traduce in vantaggio economico ma non solo. La sostenibilità rende l’offerta dell’usato veramente di valore. Un approccio positivo che ha coinvolto sempre più aziende, una visione che offre vantaggi: ambientali, sociali, economici e di efficienza. Il vostro coinvolgimento lo ha dimostrato e insieme a C.A-L. Italia Srl abbiamo analizzato punto per punto tutti i benefici della scelta verso l’usato.

Cleaning: l’usato più prezioso del nuovo

L’aspiratore è uno strumento indispensabile in tutte le aziende. Proprio per questo la PERUZZO NATALINO SRL ha recentemente acquisito il marchio CLAAN, aspiratori realizzati per aspirare qualsiasi tipo di sporco: polveri, solidi e liquidi. Le macchine per la pulizia industriale CLAAN sono riconosciute per la loro potenza di aspirazione, sono progettate per lavorare per molte ore consecutive, senza interruzioni.
Gli aspiratori industriali CLAAN sono disponibili in 3 serie:

  • P-LINE con serbatoio da 50 litri
  • E-LINE con serbatoio da 70 litri
  • S-LINE con serbatoio da 100 litri

Tutte le caratteristiche sono raccontate nel nostro articolo

Aspiratore industriale CLAAN: aspira polveri, solidi e liquidi