Quali sono stati gli articoli più letti a novembre per il settore della movimentazione?
Gli argomenti per voi più interessati sono stati svariati, dalle possibilità di personalizzazione offerte da Samag, passando agli interrogativi legati all’agevolazione fiscale 4.0 e alle pronte risposte che ha fornito Degrocar Mitsubishi. Per niente da sottovalutare la realtà dei trattori elettrici, spiegata dagli specialisti di DEC, che ha trovato un posto di rilievo tra i vostri interessi.

L’innovazione passa anche e soprattutto dalla personalizzazione, lo sa bene Samag che con i propri carrelli elettrici riesce a risolvere ogni esigenza. Gli elevati standard qualitativi e di sicurezza uniti ad una progettazione su misura permette a Samag di spaziare in tantissimi settori.
Tra gli esempi dei carrelli personalizzati Samag questi sono stati quelli che più avete apprezzato:

  • Sel Inox Drums
  • Tmax portabobine
  • Ego Inox xs

Carrelli elevatori personalizzati Samag: sinonimo di innovazione

Il Piano transizione 4.0 è riuscito a stimolare l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese condizionando positivamente il mercato dei carrelli elevatori. Ma oggi la carenza del nuovo si fa sentire in maniera prepotente, ecco che Degrocar Mitsubisci entra in scena proponendo valide soluzioni. “Abbiamo ancora disponibilità di una flotta di carrelli elevatori nuovi che rientra nei requisiti integrazione e interconnessione previsti da Transizione 4.0” ha affermato Roberto Savini, Sales Manager di Degrocar. Bonus, incentivi e delucidazioni in merito, ecco cosa vi ha colpiti dell’articolo

Sostenibile ed efficiente: alla serie Mitsubishi EDìA XL, il premio “Ambiente” agli Archie Awards 2022

La galassia dei trattori elettrici rappresenta una realtà che si differenzia in modo sostanziale dalle altre macchine del settore. Tra gli specialisti di questo mondo c’è sicuramente DEC, azienda modenese da 25 anni nel ramo dei trattori elettrici. Una gamma di base di trattori che conta ben 18 modelli da 1 a 25 tonnellate. Esattamente come l’ultimo trattore messo in produzione: il 25 tonnellate capace di rispondere alle nuove esigenze di digitalizzazione e sicurezza.
Vi riproponiamo di seguito l’articolo sulla proposta di DEC che tanto vi è piaciuto

DEC ed il mondo dei trattori elettrici: personalizzazioni di serie