Risultati oltre le aspettative in questo 2022 per LCE Forklift, che ha puntato tutto su risposte rapide e soluzioni personalizzate riuscendo a distinguersi sul mercato

Risposte ultra rapide, una flotta multimarca con ampia scelta sempre disponibile e soluzioni specifiche per ogni applicazione. Sono i tre elementi chiave che hanno fatto la differenza in questo 2022 appena trascorso per LCE Forklift, che si avvicina alla chiusura dell’anno con un risultato che ha superato tutte le aspettative.

L’azienda bolognese, infatti, ha toccato le 500 unità noleggiate, tra carrelli controbilanciati e macchine da magazzino. Un vero e proprio record che LCE ha raggiunto grazie alla sua capacità di adattamento e lungimiranza.

In un panorama caratterizzato da molte difficoltà, come quelle legate all’approvvigionamento o al rispetto dei tempi di consegna, LCE ha saputo guardare lontano e distinguersi, mettendo in campo tutto ciò che serviva per garantire ai suoi clienti quello di cui avevano bisogno nel momento in cui ne avevano bisogno.

Uno degli elementi che hanno fatto la differenza è stato la rapidità nelle risposte. L’azienda bolognese, nel ricevere una richiesta di un carrello elevatore o una macchina da magazzino come un transpallet o uno stoccatore a noleggio non lascia trascorrere più di 30 minuti per fornire una risposta.

In secondo luogo, l’aver investito per dotarsi di un’ampia flotta di macchine a noleggio, con l’obiettivo di avere sempre disponibilità, ha permesso ad LCE di assicurare ai suoi clienti il mantenimento della loro operatività garantendo soluzioni in pronta consegna.

Un altro aspetto su cui ha puntato LCE è stato il servizio di noleggio con operatore, fornendo oltre ai mezzi per la movimentazione e il sollevamento anche il personale esperto e qualificato.

Infine, la garanzia full service: manutenzioni e assistenza tecnica garantita 24h su 24, 7 giorni su 7, hanno portato i clienti a scegliere LCE, trovando in questa azienda non solo un fornitore, ma un partner su cui fare affidamento.

Nelle prossime settimane, LCE inserirà tra la flotta a noleggio anche le pale gommate e i miniescavatori elettrici.

Maggiori informazioni sul noleggio LCE a questo link

Responsabile Noleggio: MICHELA LORENZINI [email protected]