Black Weeks Toyota
Hai ancora tempo fino al 4 Dicembre per approfittare dell’Offerta su Transpallet e Stoccatori

A una settimana dalla partenza delle Black Weeks Toyota, le scorte riservate per la promozione sono già state messe a dura prova. Aziende dislocate su tutto il territorio nazionale hanno deciso di approfittare dell’Offerta speciale dedicata a Transpallet e Stoccatori.

La possibilità di potersi accaparrare carrelli di grande utilità, a prezzi competitivi e soprattutto in Pronta Consegna (in momento complesso come quello attuale) sta giocando un ruolo fondamentale.

Toyota ha previsto la durata della Promozione fino al 4 Dicembre, andando oltre le tempistiche classiche previste dal Black Friday (25 Novembre quest’anno),  ma non si sa per quanto ancora saranno disponibili tutti i modelli e i vantaggi previsti (soprattuto la Consegna Veloce). Per cui, se fossi interessato, il consiglio è quello di non attendere oltre!

Clicca sul link di seguito per accedere alla pagina delle Black Weeks e poter acquistare uno dei carrelli in Offerta speciale: https://toyota-forklifts.it/offerte-promozioni/

Questo Black Friday è stato pensato da Toyota non solo come un’opportunità per fare business, ma come un momento per testare le funzionalità di un servizio di E-commerce nel mercato del carrello elevatore. Più ampiamente, il mondo della logistica e del B2B stanno vivendo una grande rivoluzione grazie al web e alla  possibilità di offrire servizi online in maniera sempre più comoda, facile e intuitiva.

L’obiettivo di Toyota Material Handling Italia è quello di farsi protagonista di questo importante momento storico, avendo già predisposto un percorso di potenziamento e implementazione dell’offerta digital nel breve periodo.

Visita il sito di Toyota Material Handling Italia: https://toyota-forklifts.it/