L'esclusiva pressa idraulica tagliacatene è un brevetto della ditta Tamarri Srl, leader nel settore ricambi per carrelli elevatori

Un prodotto interamente realizzato in Italia, unico nel suo genere. Facile da utilizzare e pratico. E’ la pressa idraulica taglia catena per eccellenza, un prodotto di Tamarri che semplifica il lavoro di chi ogni giorno è chiamato a smagliare, manutenere le catene presenti nei carrelli elevatori.

Costruita con materiali di altissima qualità, interamente in acciaio zincato e
resistente all’usura del tempo, la pressa BK8500 offre l’opportunità di gestire in modo completamente autonomo, il taglio di ogni tipo di catena.

Peso e dimensioni contenute ne consentono l’utilizzo fuori sede e su officina mobile. Nessun limite dunque, per questo accessorio che rende la precisione e la totale sicurezza le perfette alleate per un lavoro fatto come si deve!

Come estendere le capacità di taglio?

Grazie ai kit tagliacatene, la pressa è perfettamente compatibile con le più diffuse tipologie di catene in commercio, tra le quali: catene a rulli di trasmissione, catene movimento terra, catene da sollevamento e catene per trasportatori.

 

Pressa: manuale 8,5t
Pompa
: Manuale 200bar doppia mandata singolo effetto
Peso complessivo: 55Kg.
Olio: Total Azolla HZS46

 

Specializzata nel campo dei ricambi, Tamarri garantisce un vasto assortimento di catene per carrelli elevatori in stock delle migliori marche quali Rexnord, Renold, Donghua.

L’azienda dispone di diversi kit per ogni tipo di esigenza di taglio, dal singolo prodotto al kit completo. E molto presto nel nuovo sito e-commerce Tamarri ci saranno novità e offerte speciali legate all’acquisto della catena!

Sfoglia il catalogo per scoprire il kit che fa al caso tuo

CATALOGO TAMARRI