Ricambi ricondizionati TVH

I ricambi ricondizionati contribuiscono all’economia circolare, ridando valore a parti meccaniche o elettroniche che altrimenti avrebbero esaurito il loro ciclo di vita.
Di per se il ricondizionamento è quindi una pratica sostenibile, anche perché è in grado di ridurre la necessità di produrre ulteriori ricambi o mezzi.
Lo sa bene TVH che tiene in alta considerazione questi criteri assicurando, con la sua scelta di ricondizionare i ricambi, un impatto positivo sull’ambiente.

Riparatori o rivenditori di macchine industriali o movimento terra, hanno costantemente bisogno di ricambi per i propri clienti. Scegliere in maniera cosciente, guardando sia alla qualità che alla sostenibilità, oggi è una pratica responsabile che molte aziende stanno adottando.

Qualità garantita grazie ai banchi di prova

La scelta di un ricambio spesso è vincolata al criterio di economicità. Ma è indubbio che la qualità fa la sua parte, nel processo di acquisto.

TVH ha investito in banchi di prova di alta qualità e si affida a esperti qualificati, per garantire che i suoi ricambi ricondizionati siano testati con le migliori tecnologie.
Il centro di prova in Belgio, uno dei 25 di TVH, è attrezzato per testare tutte le tipologie di componenti: dai riduttori alle valvole, dai circuiti stampati ai cilindri idraulici.
Tutti i motori elettrici e le trasmissioni sottoposti a ricondizionamento sono forniti con un rapporto di prova certificato. Infatti, su ogni ricambio ricondizionato, vigono le stesse condizioni di garanzia dei ricambi nuovi.

I numeri del ricondizionato TVH

TVH offre una vasta gamma di ricambi ricondizionati, tra cui: ricambi elettrici e idraulici, per trasmissione, ricambi sterzo, per telaio e attrezzature.
Le riparazioni annuali che effettua superano le 50.000 unità, che vanno ad arricchire gli oltre 100.000 ricambi ricondizionati già presenti e disponibili a magazzino.

Oltre 100 esperti in interventi di ricondizionamento consentono ogni giorno di evitare i fermi macchina per centinaia di migliaia di mezzi di ogni marchio. Dai carrelli elevatori Linde alle piattaforme aree di JLG, passando per i sollevatori telescopici fino alle attrezzature per la movimentazione dei container.

Come ordinare i ricambi ricondizionati da TVH

Tre, le diverse modalità per ordinare ricambi ricondizionati da TVH:

  • Ricambi con reso di unità usata
    Quando all’acquisto vi è l’intenzione di restituire un’unità usata (in condizioni di normale usura) viene emesso un sovrapprezzo che in seguito viene rimborsato
  • Ricambi senza reso dell’usato
  • Richiesta di riparazione
    Quando non siano disponibili sostituzioni con ricambi ricondizionati, TVH recupera il pezzo difettoso e lo sottopone a riparazione. Il ricambio viene così rigenerato e rilasciato con la stessa garanzia di tutti i ricambi ricondizionati TVH.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ