Si è svolto ad Anversa il primo evento europeo di EP FORKLIFT rivolto a tutti i partner EP, distributori e dealer, in occasione dell’ 11/11, il Black Friday asiatico.

In una location spettacolare, più di 400 partner provenienti da tutta Europa hanno potuto assistere a discussioni e nuovi progetti e hanno potuto testare e provare sul campo tutte le novità.

Italia presente, con il distributore italiano del marchio EP, K.F.E. forklift, e tanti dealer che hanno condiviso questa esperienza.

Incredibile atmosfera, energia al massimo, spettacolare location….anche questa volta EP ha superato di gran lunga tutte le aspettative, con la sua straordinaria capacità di «pensare in grande» senza perdere di vista il concetto di community, di crescere insieme, di far parte di una grande famiglia” ha commentato Franco Ruggiero, CEO di K.F.E. forklift.

Nel corso dell’evento, KFE ha ricevuto un premio per la preziosa collaborazione con EP che prosegue ormai da diversi anni.

E la community europea si è trasformata per questa occasione in un grande gruppo di acquisto, raggiungendo l’incredibile traguardo di oltre 10.000 unità F4 ,il nuovissimo transpallet elettrico con doppia batteria al litio, vendute per questa occasione.

Tantissimi i nuovi prodotti presentati, sia controbilanciati che macchine da interno.

CPD20L2

Nuova versione ad alte prestazioni del 3 ruote elettrico con batteria al litio

NUOVA SERIE FVL

Nuovissimo 4 ruote con batteria al litio 80V con doppio motore trazione,  portata 18 e 20q

NUOVA SERIE EFL

Nuovo restyling per la serie EFL, il frontale al litio costruito sullo chassies del diesel , con maggiori prestazioni nella versione S.

EFL70 / 100

Presentati anche i “big boys”, carrelli elevatori con batteria al  litio con portate da 70 a 100q.

Queste solo alcune delle novità presentate, che confermano EP EQUIPMENT il costruttore con la gamma al litio più completa sul mercato.