“Crediamo nei valori dello sport. Pensiamo che l’etica del lavoro sia il motore trainante dei successi. In una squadra si lavora ogni giorno affinché tutti riescano a dare il meglio di sè. Questa è Hi-Tech Car, e per questo abbiamo scelto di sostenere Treviso Basket”.
A parlare è Manuel Camarotto, general manager di Hi-Tech Car Carrelli Elevatori, azienda di Susegana (TV) partner ufficiale Linde, che ha deciso di diventare sponsor ufficiale di Treviso Basket.
Poche cose riescono a coinvolgere e, soprattutto, a unire. E lo sport è una di quelle. Dunque, via al contropiede. Passaggio in avanti. Taglio al centro a rimorchio. Schiacciata: due punti. Azione sportivamente perfetta e Hi-Tech Car a incorniciare tutto.
Esattamente come nella migliore campagna acquisti societaria, gli ultimi mesi hanno consegnato al Consorzio Treviso Basket l’ingresso di un’eccellenza territoriale come Hi-Tech Car, concessionario ufficiale Linde per le province di Treviso e Belluno.
Etica del lavoro: le declinazioni tra vita professionale e sport
Essere lo sponsor di una squadra sportiva significa condividere con gli spettatori momenti di passione pura e creare un legame che supera la comunicazione tradizionale.
“Abbiamo scelto di sostenere una realtà come Treviso Basket perchè, esattamente come succede in Hi-Tech Car, si lavora ogni giorno per ottenere sempre il massimo“, spiega Camarotto.
I parallelismi tra l’azienda di Susegana e la squadra biancoazzurra sono infiniti. A partire dagli obiettivi. Quelli di Treviso Basket per questa stagione sono ambiziosi e potrà trovare anche in Hi-Tech Car il compagno di squadra giusto su cui fare affidamento.
D’altro canto anche i propositi dell’azienda di Susegana sono notevoli: fornire un servizio costante ed efficiente per ottimizzare la gestione della movimentazione e del magazzino.
Il Basket a Treviso è storicità, appartenenza e successo. Hi-Tech Car sul territorio offre qualità, affidabilità e prontezza d’intervento. Hi-Tech Car e Treviso Basket sono il binomio naturalmente perfetto tra efficienza e sport.