Hi-Tech Car spalla a spalla con Universo Treviso Basket. L'azienda di Susegana, partner ufficiale Linde per le province di Treviso e Belluno, affianca la squadra biancoazzurra. Lavoro, storicità e qualità per condividere ogni successo.

Crediamo nei valori dello sport. Pensiamo che l’etica del lavoro sia il motore trainante dei successi. In una squadra si lavora ogni giorno affinché tutti riescano a dare il meglio di sè. Questa è Hi-Tech Car, e per questo abbiamo scelto di sostenere Treviso Basket”.

A parlare è Manuel Camarotto, general manager di Hi-Tech Car Carrelli Elevatori, azienda di Susegana (TV) partner ufficiale Linde, che ha deciso di diventare sponsor ufficiale di Treviso Basket.

Poche cose riescono a coinvolgere e, soprattutto, a unire. E lo sport è una di quelle. Dunque, via al contropiede. Passaggio in avanti. Taglio al centro a rimorchio. Schiacciata: due punti. Azione sportivamente perfetta e Hi-Tech Car a incorniciare tutto.

Esattamente come nella migliore campagna acquisti societaria, gli ultimi mesi hanno consegnato al Consorzio Treviso Basket l’ingresso di un’eccellenza territoriale come Hi-Tech Car, concessionario ufficiale Linde per le province di Treviso e Belluno.

Etica del lavoro: le declinazioni tra vita professionale e sport

Essere lo sponsor di una squadra sportiva significa condividere con gli spettatori momenti di passione pura e creare un legame che supera la comunicazione tradizionale.

Abbiamo scelto di sostenere una realtà come Treviso Basket perchè, esattamente come succede in Hi-Tech Car, si lavora ogni giorno per ottenere sempre il massimo“, spiega Camarotto.

I parallelismi tra l’azienda di Susegana e la squadra biancoazzurra sono infiniti. A partire dagli obiettivi. Quelli di Treviso Basket per questa stagione sono ambiziosi e potrà trovare anche in Hi-Tech Car il compagno di squadra giusto su cui fare affidamento.

D’altro canto anche i propositi dell’azienda di Susegana sono notevoli: fornire un servizio costante ed efficiente per ottimizzare la gestione della movimentazione e del magazzino.

Il Basket a Treviso è storicità, appartenenza e successo. Hi-Tech Car sul territorio offre qualità, affidabilità e prontezza d’intervento. Hi-Tech Car e Treviso Basket sono il binomio naturalmente perfetto tra efficienza e sport.