Torna il Global Summit Logistics & Manufacturing, con protagonisti l’intralogistica, la produzione e l’industry 4.0, nona edizione l’evento annuale B2B a carattere nazionale.

Appuntamento il 16 e 17 novembre 2022 sul Lago di Garda a Pacengo di Lazise (Verona) con 2 giornate ricche di opportunità, per incontrare i fornitori di soluzioni per la logistica e la manifattura, leader del mercato.

Partecipare come visitatori

La partecipazione all’evento come visitatori è gratuita, previa iscrizione, fino ad esaurimento posti.

L’iscrizione si fa compilando il form di pre-registrazione disponibile sul sito dell’evento (glmsummit.it/visitatori). La registrazione si può considerare andata a buon fine al ricevimento della conferma della segreteria organizzativa.

Nel form di registrazione il partecipante seleziona le sue aree di interesse.
Questo consente agli organizzatori di realizzare delle agende personalizzate, formate da appuntamenti one to one, durante i quali gli iscritti all’evento incontrano gli espositori, in qualità di esperti nei settori di loro interesse. In questo modo le aziende possono conoscere soluzioni nuove per gestire o rinnovare le loro attività.
L’evento è famoso e apprezzato per questo format che lo caratterizza.

Inoltre, nelle due giornate, ci saranno anche momenti dedicati alla formazione: 30 conferenze su analisi del settore, strategie e casi di successo, curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica.

Durante la due giorni le opportunità di networking si moltiplicano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali organizzati per favorire le occasioni più informali di incontro.

Scopri qui il calendario degli eventi:

Global Summit Logistics & Manufacturing: i convegni delle due giornate

Per ulteriori informazioni: glmsummit.it

L’evento è organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B focalizzati sulla trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Con l’obiettivo di trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, Concordia Professional Oriented Events promuove 5 appuntamenti annuali:

Global Summit Logistics & Supply Chain (22 e 23 marzo 2023)
Global Summit Marketing & Digital (22 e 23 febbraio 2023)
Global Summit Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre 2023)
Global Summit HR Human Resources (24 e 25 maggio 2023)
Global Summit Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre 2022 – 15 e 16 novembre 2023)

Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).