L’inizio del mese, lo sapete, è caratterizzato dalla nostra rubrica “I più letti del mese”. Movimentazione, cleaning e sollevamento quali sono stati i vostri argomenti preferiti per ottobre 2022?

I più letti del mese – ottobre 2022 SPECIALE MOVIMENTAZIONE

Sicuramente la storicità di Cesab Material Handling e i suoi obiettivi per il 2023 vi hanno colpito moltissimo, ma anche l’impegno verso la sostenibilità di Jungheinrich non è stato indifferente. Tantissima, poi, l’attenzione per il DELTA CP di Armanni.
Insomma, l’innovazione con uno sguardo al futuro e soprattutto in ottica green sono temi che per voi restano centrali.

Abbiamo ricapitolato tutto qui:

I più letti del mese – ottobre 2022 SPECIALE MOVIMENTAZIONE

 

I più letti del mese – ottobre 2022 SPECIALE SOLLEVAMENTO

Come coniugare sicurezza ed efficienza delle operazioni? Kiloutou Sticar ha portato la sua esperienza al Gruppo KAIROS forte della certificazione qualità ASEC con il punteggio massimo.
Secondo posto dedicato alle piattaforme a ragno. Una guida completa su vantaggi, caratteristiche e possibilità di noleggio grazie all’esperienza di Logcenter. Infine, come poteva manacare l’articolo dedicato al Bauma? La fiera leader del settore ha dimostrato tutto il suo valore nella 33a edizione dal 24 al 30 ottobre 2022.

I più letti del mese – ottobre 2022 SPECIALE SOLLEVAMENTO

 

I più letti del mese – ottobre 2022 SPECIALE CLEANING

 

Nel mondo del cleaning i tre articoli che più avete apprezzato hanno toccato diverse tematiche importanti: dall’evoluzione delle spazzatrici con Adiatek e Aries 70, passando per la certificazione Carbon Footprint di IPC per finire come e quando beneficiare del Credito d’Imposta grazie a RCM.

I più letti del mese – ottobre 2022 SPECIALE CLEANING