I fantastici 3 della nostra rubrica “I più letti del mese”, per la categoria sollevamento sono stati svelati anche per il mese di ottobre. Ecco i protagonisti: Kiloutou Sticar efficienza e sicurezza per il Gruppo KAIROS. L’obiettivo del gruppo era quello di mettere in sicurezza i siti produttivi e al contempo rendere più efficienti le operazioni. Come ha lavorato Kilotou Sticar in merito?
Secondo posto per Logcenter e la guida sulle piattaforme a ragno. Vantaggi, caratteristiche, noleggio ma anche ispezioni e verifiche. Insomma, veramente tutto ciò che c’è da sapere con la possibilità di prenotare una consulenza. Ecco cosa vi ha colpito dell’articolo di Logcenter.
Che la 33a edizione del Bauma fosse attesissima non è niente di nuovo. Tanto che, le foto in anteprima hanno fatto volare il nostro articolo tra i preferiti del mese.

Scopriamo qualcosa di più

Mezzi più sicuri innalzano gli standard di sicurezza e contribuiscono all’efficienza delle operazioni. È su questo che ha puntato Kiloutou Sticar per il Gruppo KAIROS.
La fusione delle imprese ha infatti evidenziato nuove necessità a cui Kiloutou Sticar ha risposto con una fornitura di carrelli Toyota, attrezzati con posizionatori e traslatori utili ad ampliare ulteriormente le possibilità di lavoro.
Kilotou Sticar è inoltre sinonimo di qualità nell’assistenza, riconosciuta anche dalla certificazione di qualità ASEC con il punteggio massimo.

Kiloutou Sticar efficienta le operazioni del Gruppo KAIROS, rinnovando la sicurezza

Piattaforma a ragno: 7 vantaggi spiegati da Logcenter. Questo tipo di macchina è specializzata e può velocizzare molti lavori sia all’esterno che all’interno.
Perchè si chiama in questo modo? Quali sono le sue caratteristiche principali? Quali sono tutti i vantaggi?
Sono solo alcune delle domande a cui ha risposto Logcenter mettendo in campo tutta la sua conoscenza in materia. Moltissimi di voi hanno trovato le risposte che cercavano tanto da renderlo uno tra gli articoli più apprezzati.
Tutta l’esperienza di Logcenter è a tua completa disposizione qui:

Piattaforma a ragno: 7 vantaggi per il lavoro in alta quota

Il 24 ottobre il Bauma 2022 ha aperto i battenti, ma l’attesa che ruotava attorno alla fiera era palpabile.
Talmente importante che le immagini in anteprima della 33a edizione sono state da voi molto apprezzate.
Gru, escavatori, autocarri sono solo alcune delle macchine che hanno contribuito a rendere la fiera così prestigiosa.

Bauma in allestimento: guarda le prime foto disponibili