Fervono i preparativi per l’edizione 2017 di LOGISTIKA MEETING  giovedì 16 e venerdì 17 febbraio 2017, presso il Castello di Casiglio di Erba (CO), la due giorni di lavoro dedicata al mondo della logistica, del trasporto, della movimentazione interna, automazione e supply chain management, famosa per la fitta rete di incontri e appuntamenti organizzati che vi si svolgono.

Gli organizzatori, MEETING INTERNATIONAL, puntano infatti su una formala che permetta ad ogni partecipante di personalizzare il suo evento, cercando proprio le risposte di cui ha bisogno per la sua azienda. L’evento nasce proprio per far incontrare, in appuntamenti già organizzati, i Direttori Logistica delle più importanti aziende italiane e i decisionali operanti nei settori della logistica, trasporto e movimentazione industriale, una formula efficace per ridurre al minimo gli sprechi di tempo, confrontandosi con esperti e colleghi.

Anche LIFT Communication Italia sarà presente all’evento, giunto ormai alla sua 23a edizione, un appuntamento irrinunciabile per il mondo della logistica.

Per chi non ha partecipato, di seguito alcune testimonianze dell’edizione 2016 di LOGISTIKA MEETING:

Resp. Logistica De Longhi: “Una buona soluzione per mettere in contatto le aziende con nuove realtà sfruttando al massimo il tempo disponibile”.
Resp. Marketing & Comunicazione Gefco Italia: “Il Logistika Meeting di Milano ha rappresentato per GEFCO un’occasione molto interessante per incontrare importanti clienti target e per approfondire le loro esigenze di carattere logistico. In un scenario economico come quello attuale, è fondamentale per le aziende ritagliarsi momenti di visibilità ottimizzando gli incontri commerciali: l’organizzazione del Logistika Meeting ci ha aiutati a raggiungere questo obiettivo in maniera efficace e mirata”.
Resp. Marketing & Comunicazione Gruppo Tesi : “Il Logistika Meeting è stata un’esperienza concreta di collaborazione, volta a cogliere i vantaggi derivanti dalla condivisione e dal miglioramento degli obiettivi in comune tra domanda e offerta”.

Per ulteriori informazioni
Meeting International Srl, Corso Francia, 2 – 10143 Torino, 011 19466802, [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here