IFOY AWARD
La procedura per candidarsi agli IFOY resterà aperta fino al 30 ottobre. Dovremo attendere marzo 2023 per le tre fasi degli IFOY TEST DAYS

Quali saranno i nuovi migliori prodotti e le nuove soluzioni dell’intralogistica che si contraddistingueranno agli IFOY Award 2023?
Per scoprirlo dovremo ancora attendere qualche mese ma nel frattempo la procedura che permette di candidarsi ai premi è stata aperta e lo resterà fino al 30 ottobre.
I costruttori che arriveranno alla finale, dovranno superare l’IFOY Audit e le tre fasi degli IFOY TEST DAYS, nei quali verrà valutata l’innovazione scientifica e la performance attraverso i test effettuati dalla giuria.

Gli IFOY Test Days si svolgeranno anche per il 2023 a Messe Dortmund nell’ambito del Test Camp Intralogistics che aprirà le sue porte al pubblico di esperti il 29 e 30 marzo prossimi.
Gli IFOY TEST DAYS inizieranno due giorni prima, nel pomeriggio del 27 marzo e proseguiranno nella giornata del 28 marzo.
Sarà il momento in cui i finalisti presenteranno le loro innovazioni alla giuria dei giornalisti di settore, provenienti da 19 paesi diversi del mondo.

Oltre a premiare i finalisti dell’IFOY AWARD, il TEST CAMP INTRALOGISTICS avrà ancora una volta tutta una serie di highlight da offrire, tra cui:

  • Mesh-Up della VDMA Materials Handling and Intralogistics Association con il test dal vivo dell’interfaccia di comunicazione VDA 5050, che promette un’ambientazione più spettacolare
  • L’area test speciale, Exoskeleton & Co. alla quale saranno presenti tutti gli assistenti tecnici
  • L’Order Picker Safari, dove i più recenti commissionatori orizzontali saranno pronti per la guida autonoma

Ai Test Camp saranno come ogni anno presenti i carrelli elevatori e le tecnologie di magazzino (AGV/AMR) che lasceranno spazio anche alle soluzioni robotiche e ai software. Tutto ruoterà attorno ai test pratici che verranno effettuati all’interno di 10 mila metri quadrati di spazio.

Sarà proprio qui che si avrà modo di testare ampiamente tutte le novità e le innovazioni tecnologiche. Qui, si comprenderanno anche tutte le nuove tendenze rilevanti per il prossimo futuro.
Anche noi…non vediamo l’ora!