Incontri organizzati, tempi stabiliti, interlocutori preparati: il posto ideale per un imprenditore che ha bisogno di spunti e risposte per organizzare un nuovo anno di attività!
Parliamo dell’edizione 2017 di LOGISTIKA MEETING, l’evento organizzato da MEETING INTERNATIONAL che si terrà giovedì 16 e venerdì 17 febbraio 2017, presso il Castello di Casiglio di Erba (CO).

Tratto distintivo dell’evento è proprio la sua formula: 2 giorni di lavoro dedicato al mondo della logistica, del trasporto, della movimentazione interna, automazione e supply chain management; 2 giorni, strutturati con appuntamenti d’affari individuali già organizzati, tra i Direttori Logistica delle più importanti aziende italiane e i decisionali operanti nei settori della logistica, trasporto e movimentazione industriale. Presente anche LIFT Communication Italia a questo evento che, giunto alla sua 23a edizione, è un must nel settore della logistica.

Per chi non ha partecipato, di seguito alcune testimonianze dell’edizione 2016 di LOGISTIKA MEETING:

Resp. Logistica De Longhi: “Una buona soluzione per mettere in contatto le aziende con nuove realtà sfruttando al massimo il tempo disponibile”.
Resp. Marketing & Comunicazione Gefco Italia: “Il Logistika Meeting di Milano ha rappresentato per GEFCO un’occasione molto interessante per incontrare importanti clienti target e per approfondire le loro esigenze di carattere logistico. In un scenario economico come quello attuale, è fondamentale per le aziende ritagliarsi momenti di visibilità ottimizzando gli incontri commerciali: l’organizzazione del Logistika Meeting ci ha aiutati a raggiungere questo obiettivo in maniera efficace e mirata”.
Resp. Marketing & Comunicazione Gruppo Tesi : “Il Logistika Meeting è stata un’esperienza concreta di collaborazione, volta a cogliere i vantaggi derivanti dalla condivisione e dal miglioramento degli obiettivi in comune tra domanda e offerta”.

Per ulteriori informazioni
Meeting International Srl, Corso Francia, 2 – 10143 Torino, 011 19466802, [email protected]

Pagina Pubblicitaria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here