Tante sono le partnership che al giorno d’oggi vedono protagoniste le aziende, impegnate nella customizzazione di mezzi, prodotti e servizi sempre più vicini e cuciti sull’operatività del cliente finale.

Così è anche per la sinergia nata tra LOG.IN, azienda torinese il cui core business è incentrato sulla vendita, il noleggio, l’assistenza tecnica su carrelli elevatori, piattaforme aeree e trattori elettrici e Cova Gomme, che da oltre tre generazioni è leader nel mercato delle gomme da carrello.

Una collaborazione che nasce nel segno di un’intuizione: fare squadra con chi può contribuire a cogliere ogni opportunità di crescita.

La collaborazione fra Cova Gomme e LOG.IN

La partnership tra le due aziende è nata sul finire del 2017 per la fornitura di gomme delle fasce Premium e Quality dedicata alla flotta di carrelli elevatori destinati al noleggio e si è poi ampliata alle mescole speciali antistatiche, antitraccia ed antiolio destinate ad impieghi indoor.

Negli anni, la collaborazione ha abbracciato altri aspetti e soluzioni: dal servizio cerchio di giro, ampliato da Cova Gomme agli utenti finali di LOG.IN in tutta Italia, fino alla formazione tecnica e corso prodotto dedicata ai tecnici e commerciali interni/esterni.

La nostra è una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola – ha dichiarato Pier Luigi Di Lecce, CEO di LOG.IN -. La crescita dell’azienda ne è la dimostrazione. L’esigenza di dare ai nostri clienti sempre più un servizio tailor made ha creato quindi la necessità di avere un partner forte e competitivo prima di tutto nella qualità e poi anche nel prezzo. Questo ha determinato la nostra scelta di rivolgerci a COVA GOMME nel 2018 e di creare insieme a loro una grande squadra. La gamma variegata e l’estrema versatilità dei prodotti di COVA GOMME ha reso ancor più intenso questo connubio e, la partnership, vincente per entrambe le aziende. La serietà nei rapporti, la trasparenza, la chiarezza e la fiducia non sono mai venuti meno. Questo melting pot di ingredienti evidenzia tutti i presupporti perché questa collaborazione continui e perché si possa percorrere ancora tanta strada insieme, fatta di collaborazione e progettualità future proficue per entrambe”.

Valori ampiamente condivisi anche da Cova Gomme di Gussola, azienda votata alla creazione di legami aziendali reali e tangibili, che nel suo DNA di impresa familiare rimarca la necessità di chiarezza, trasparenza e fiducia.

Cova Gomme è sempre stata attenta al mercato e alle nuove collaborazioni, in un’ottica di crescita continua ed innovazione – ha dichiarato Paolo Cova, CEO dell’azienda -. Per questa ragione, volendo insistere commercialmente anche sul polo industriale piemontese, ha colto l’occasione di una partnership con LOG.IN, una realtà affidabile che condivide con noi la volontà di fare un lavoro orientato alla qualità, in cui procedure e dinamiche lavorative siano improntate sulla ricerca della crescita comune. Ed è proprio qui che sta il plusvalore di questa collaborazione: nella condivisione reciproca finalizzata ad offrire un servizio quanto più tarato sulle necessità specifiche dei nostri comuni clienti”. 

Una sinergia i cui valori fondanti – trasparenza e reciprocità – saranno fucina per una crescita costante, a vantaggio delle aziende e del cliente finale che potranno contare sull’affidabilità di una solida partnership.