TECNOMARCA, che da oltre 30 anni offre sistemi per la movimentazione e la logistica industriale, ci presenta l’ultima novità Yale per la movimentazione dei pallet

Yale ha fatto un upgrade alle sue soluzioni per la movimentazione dei pallet con il nuovo doppio stoccatore con pedana MS20XD con portata nominale di 2 tonnellate.

A presentarci questa nuova macchina è TECNOMARCA, concessionaria Yale dal 1995.

“Il nuovo stoccatore – spiega Simone Benedetti, AD TECNOMARCA – è indicato per la movimentazione dei carichi pallettizzati. Noi lo consigliamo in particolare alle logistiche, a chi si occupa di distribuzione anche al dettaglio, come ad esempio supermercati e ipermercati, a quelle realtà che hanno l’esigenza di rifornire scaffalature in spazi stretti. Utilissimo anche nelle baie di carico perché permette di entrare sui camion con 2 pallet alla volta”.

L’MS20XD è comunque uno stoccatore che, all’interno di qualunque magazzino, semplifica l’accatastamento e la movimentazione, con vantaggi tangibili:

Movimentazione doppi pallet

Questo stoccatore è stato ideato pensando all’accatastamento e alla movimentazione di due pallet aperti.
Consente di trasportare caricare e scaricare pallet impilati a doppia altezza.

Operazioni in spazi stetti

Le pedane di questo stoccatore sono richiudibili, ciò consente di operare agevolmente anche in spazi ristretti.
Ecco perché l’MS20XD è particolarmente indicato per l’approvvigionamento delle linee di produzione, nel sollevamento dei pallet per il rifornimento di scaffali, nel carico dei camion sulle ribalte… tutte situazioni caratterizzate spesso dalla presenza di spazi stretti.

Controllo dei costi

Lo stoccatore MS20XD è dotato di un impianto elettrico affidabile. Utilizza segnali per sensori critici come sterzo, freno di emergenza, posizione pedana, oltre a sensori a effetto Hall che concorrono a mantenere il sistema in salute e limitare incidenti e collisioni.

Tra gli allestimenti optional per lo stoccatore MS20XD troviamo: ruote di carico singole e gemellate, diversi pacchetti di luci, caricabatteria a bordo ed esterni, sistema di controllo da remoto, sensore piedi.

È già possibile ordinare il nuovo modello di doppio stoccatore con pedana MS20XD.

Per ordini e per maggiori informazioni:

TECNOMARCA Srl – Sede:
Via Lombardia 6/B – 31056 Monastier di Treviso (TV)
T. +39 0422 898295 – F. +39 0422 898296

Filiale di Padova e Venezia:
Via IV Novembre, 4 – 35010 Limena (PD)
T. +39 049 768722  F. +39 049 768732

[email protected]
Facebook | Linkedin | Instagram