Quali sono le ultime novità in campo di tecnologie per la logistica?
Come fronteggiare al meglio i picchi di lavoro?
Come sfruttare gli spazi logistici nei momenti di calma?
Che importanza ha scegliere il giusto sistema di movimentazione in un’azienda produttiva?
Come rendere più sostenibile, economicamente e dal punto di vista ambientale, logistica e movimentazione?

Sono molti i quesiti che oggi si pongono gli imprenditori del settore logistico e manifatturiero.
Sicurezza, sostenibilità, efficienza… sono queste le parole del momento. Si cercano costantemente soluzioni che possano rendere il lavoro più sicuro per gli operatori, sostenibile in senso lato (dal costo delle operazioni all’impatto ambientale) e semplice.

È questa la strada che stanno percorrendo anche i fornitori di tecnologia, tutte quelle aziende che, con i loro prodotti, cercano di dare risposte concrete alle domande degli imprenditori.

Le esigenze degli imprenditori potranno trovare proposte di soluzioni al prossimo Global Summit Logistics & Manufacturing, in programma il 16 e 17 novembre, a Verona.

Si tratta della nona edizione di un evento che ha fatto del business matching one2one il suo tratto distintivo. Anche quest’anno si conferma l’appuntamento annuale b2b a carattere nazionale, dedicato all’intralogistica, alla produzione e all’industry 4.0 con workshop, momenti di networking e, appunto, agli incontri di business matching one2one.

16 e 17 novembre 2022
9° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & MANUFACTURING
Lago di Garda Lazise – Verona

ISCRIVITI

Il Global Summit Logistics & Manufacturing è rivolto principalmente a chi si occupa della ricerca e valutazione di nuovi fornitori e nuove soluzioni, sia da un punto di vista strategico che operativo.

Quindi i visitatori tipo sono: Direttori e Responsabili Logistica, Supply Chain, Operations, Produzione/Stabilimento, CIO…

La visita all’evento sarà personalizzata, gli organizzatori infatti forniranno a ciascun partecipante un’agenda di appuntamenti già fissati con esperti in grado di rispondere alle sue necessità.

Inoltre ci saranno anche momenti di approfondimento e confronto collettivo, con workshop e tavole rotonde tenute dagli espositori, per conoscere proposte, servizi e soluzioni per il business e la trasformazione digitale.

Per maggiori informazioni: glmsummit.it