i più letti del mese -settembre 2022 speciale sollevamento

Quali sono gli argomenti che, in tema di sollevamento, hanno interessato maggiormente i lettori di TCE Magazine nel mese di settembre?

Grande attenzione per le fiere a cui parteciperanno i nostri partner, come la presenza di JMG Cranes al Bauma. Anche le nuove cariche all’interno delle aziende non sono passate inosservate, questo è il caso JLG che nomina Mirco Negri Senior Product Manager per la regione EMEAI.
Quali sono i requisiti da rispettare e cosa dice la normativa sulle prolunghe applicate alle forche dei carrelli elevatori? Sicuramente una domanda che non vi ha lasciato indifferenti.

Rivediamo gli articoli che vi sono piaciuti di più.

Entusiasmo, partecipazione e vicinanza ai propri clienti sono asset su cui da sempre si costruisce JMG Cranes e che non potevano mancare alla 33^ edizione del Bauma.
Saranno esposti alcuni modelli top della gamma e verranno organizzati meeting per raccontare le ultime news del mondo JMG Cranes.

JMG Cranes External Area, STAND FS1103/7

Carrelli gru & carry deck: il top delle pick & carry elettriche JMG al Bauma 2022

Chi è il nuovo Senior Product Manager di JLG?
Mirco Negri vanta oltre 15 di esperienza nella produzione, vendita e ingegneria di mezzi di accesso e svolgerà un ruolo fondamentale per lo sviluppo del portafoglio prodotti di JLG nella regione EMEAI.
Negri si è raccontato a TCE Magazine con riflessioni, obiettivi e opportunità. Scoprile:

JLG: Mirco Negri sarà Senior Product Manager, Responsabile gestione prodotti per l’EMEAI

Prolunga forche carrelli elevatori: cosa dice la normativa?
La circolare in merito all’utilizzo dei cosiddetti “bracci gru”, ma anche i diversi casi da prendere in considerazione e le revisioni periodiche. Sono questi gli argomenti trattati in uno dei vostri articoli preferiti di settembre.

Prolunghe forche carrelli elevatori (bracci gru): cosa dice la normativa