i più letti del mese settembre speciale cleaning

Quali sono gli argomenti che, in tema di cleaning, hanno interessato maggiormente i lettori di TCE Magazine nel mese di settembre?

Le guide su come ottimizzare al massimo le macchine per la pulizia si dimostrano sempre di grande interesse. Nel mese di settembre ne abbiamo parlato con COMAC, con un focus sulle spazzatrici.
Grazie a COMET invece, abbiamo approfondito ancora i temi riguardanti le spazzatrici: come individuare il modello perfetto?
Tanto interesse anche per quanto riguarda la privacy: essere spiati dall’aspirapolvere non è fantascienza.

L’autunno prevede un cambio di strategia nelle operazioni di pulizia. Ecco che, dotarsi di una spazzatrice diventa fondamentale. Pulizia è sicurezza. Pulizia è estetica. Pulizia è reputazione aziendale. Lo sa bene COMAC, che offre il massimo ai consumatori grazie all’efficienza delle loro spazzatrici.
In questo articolo potrai valutare tutte le offerte proposte da COMAC.

Come scegliere una spazzatrice e perché in autunno è particolarmente utile

La spazzatrice è una macchina molto versatile e, proprio per questo molto diffusa. Riuscire a scegliere il modello perfetto per le proprie esigenze aziendali non è per niente facile, ma in vostro aiuto è arrivato COMET.
Grazie ad un approfondimento specifico attraverso cui capire come scegliere la spazzatrice perfetta.

Spazzatrici professionali COMET: una gamma completa per ogni applicazione

Essere spiati dall’aspirapolvere è possibile? La possibilità che accada non è così distante. Infatti, il mercato propone dei sistemi per la pulizia dei pavimenti molto evoluti, anche per il cleaning domestico. Muniti di dotazioni che rendono la pulizia estremamente precisa, facile e veloce. Ma cosa succede se i dati raccolti dal nostro Robot lavasciuga pavimenti finiscono in mano a qualche big tech?
Ne abbiamo parlato qui:

Spiati dall’aspirapolvere: quando pulire mette a rischio i dati personali