I più letti del mese speciale movimentazione

Quali sono gli argomenti che, in tema di movimentazione, hanno interessato maggiormente i lettori di TCE Magazine nel mese di settembre?

Fiere, automazione e batterie al litio sono state al centro dell’attenzione nel mese di settembre.
È questo ciò che ha decretato la nuova classifica degli articoli più cliccati. Toyota Material Handling, Jungheinrich e Futura Batteria vi hanno incuriosito con le loro storie.

Più precisamente:

A Bologna Fiere è tornato l’appuntamento con FARETE 2022, una vetrina di grandi eccellenze del settore produttivo in cui Toyota Material Handling ha trovato la collocazione perfetta.
Nel pieno del fermento evolutivo in cui la tecnologia è la chiave per interpretare le esigenze del Business, Toyota Material Handling ha saputo ricavarne un grande vantaggio competitivo.

Innovativa e sostenibile: la logistica del futuro per Toyota Material Handling

“We’re the Intralogistics Pioneers” è il claim che racchiude lo spirito e la storia di Jungheinrich. Una campagna digitale che ha lo scopo di rendere l’azienda più attrattiva per talenti e clienti. Un modo per mettere in evidenza chi è Jungheinrich e cosa sta cercando: persone che vorranno fare la differenza e contribuire a definire il futuro dell’intralogistica.

“We are the Intralogistics Pioneers”: Jungheinrich punta ad accrescere la sua brand awareness

Futura Batterie propone le batterie al litio MSD per l’alimentazione elettrica dei carrelli elevatori. Moduli al litio installabili e adattabili alla maggior parte dei carrelli, il vantaggio più grande? Il tempo di consegna brevissimo!
Inoltre, la soluzione MSD non essendo customizzata ha anche un prezzo inferiore, senza rinunciare alle performance.

Batteria al litio MSD di Futura Batterie: la soluzione performante, veloce ed economica