i più letti del mese -settembre

“I più letti del mese”: quali sono stati gli articoli più apprezzati di settembre?
Anche in questo mese non poteva mancare l’appuntamento in cui rileggere gli argomenti che vi sono piaciuti maggiormente.

Il fatto che Toyota Material Handling sia stata presente a FARETE 2022 ha sicuramente destato il vostro interesse, tanto da renderlo l’articolo più cliccato per quando riguarda il mondo della movimentazione.
Segue la campagna digitale di Jungheinrich, costruita su temi quali: sostenibilità, tecnologie di guida efficienti e rispettose del clima e automazione dei processi di magazzino.
Non è passato in osservato l’articolo sulle batterie al litio MSD di Futura Batterie, moduli al litio installabili e adattabili alla maggior parte dei carrelli.

I più letti del mese – settembre 2022 SPECIALE MOVIMENTAZIONE

 

Nel settore del cleaning grande fermento per la partecipazione di JMG Cranes alla 33^ edizione del Bauma. La fiera di Monaco sarà l’occasione per scoprire le novità dell’azienda.
Tantissimo interesse dietro al nuovo Senior Product Manager di JLG, Marco Negri, che si è raccontato a TCE Magazine.
Quali sono i requisiti da rispettare e cosa dice la normativa sulle prolunghe applicate alle forche dei carrelli elevatori? Moltissimi di voi hanno voluto conoscere la risposta a questa domanda, tanto da far spopolare il nostro articolo.

I più letti del mese – settembre 2022 SPECIALE SOLLEVAMENTO

 

La spazzatrice è una di quelle macchine che in azienda non può mancare, soprattutto con l’arrivo dell’autunno. COMAC ha perfettamente spiegato perchè e come scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.
Come massimizzare la produttività di una spazzatrice? È questa la domanda a cui ha risposto COMET. Per voi è stata utile e particolarmente apprezzata, facendo guadagnare a COMET il secondo posto tra gli articoli più letti.
Si può essere spiati dall’aspirapolvere? La risposta è si. I robot lavasciuga pavimenti sono sempre più all’avanguardia per rendere la pulizia perfetta. Ma cosa succede se i dati raccolti finiscono in mano a qualche big tech?

I più letti del mese – settembre 2022 SPECIALE CLEANING