Giovedì 16 e venerdì 17 febbraio 2017, presso il Castello di Casiglio di Erba (CO), si tiene l’edizione 2017 di LOGISTIKA MEETING, 2 giorni di lavoro dedicato al mondo della logistica, del trasporto, della movimentazione interna, automazione e supply chain management.

Anche LIFT Communication Italia sarà presente all’evento, giunto ormai alla sua 23a edizione, si tratta di un evento conosciuto e apprezzato per gli incontri individuali con le società leader del settore che lo caratterizzano: nei due giorni della manifestazione si svolgono 2.000 appuntamenti individuali d’affari tra i Direttori Logistica delle più importanti aziende italiane e i decisionali operanti nei settori della logistica, trasporto e movimentazione industriale.
Si tratta di appuntamenti della durata di 30 minuti, selezionati dai partecipanti dopo aver consultato un dettagliato dossier tecnico che riceveranno 20 giorni prima della Convention. Entro 10 giorni dal ricevimento del dossier, ogni partecipante seleziona fino a 20 interlocutori che intende incontrare con appuntamento privato e, sulla base delle scelte effettuate, viene elaborato il piano individuale di incontri per ciascun iscritto.

Sono incontri pensati per responsabili di aziende che hanno delle esigenze da soddisfare (nel trasporto, logistica e movimentazione industriale) e che possono trovare risposte e soluzioni alle loro domande nelle società specializzate presenti.

Per chi non ha partecipato, di seguito alcune testimonianze dell’edizione 2016 di LOGISTIKA MEETING:

Resp. Logistica De Longhi: “Una buona soluzione per mettere in contatto le aziende con nuove realtà sfruttando al massimo il tempo disponibile”.
Resp. Marketing & Comunicazione Gefco Italia: “Il Logistika Meeting di Milano ha rappresentato per GEFCO un’occasione molto interessante per incontrare importanti clienti target e per approfondire le loro esigenze di carattere logistico. In un scenario economico come quello attuale, è fondamentale per le aziende ritagliarsi momenti di visibilità ottimizzando gli incontri commerciali: l’organizzazione del Logistika Meeting ci ha aiutati a raggiungere questo obiettivo in maniera efficace e mirata”.
Resp. Marketing & Comunicazione Gruppo Tesi : “Il Logistika Meeting è stata un’esperienza concreta di collaborazione, volta a cogliere i vantaggi derivanti dalla condivisione e dal miglioramento degli obiettivi in comune tra domanda e offerta”.

Per ulteriori informazioni
Meeting International Srl, Corso Francia, 2 – 10143 Torino, 011 19466802, [email protected]

Pagina Pubblicitaria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here