CY PAG - SIS
SIS, azienda di Morbegno dedicata alla produzione di sistemi anticollisione per carrelli elevatori, racconta le proprie strategie per garantire la pronta consegna della gamma ultrasuoni anche in questo periodo

In questo momento storico così delicato, a causa del rallentamento delle spedizioni e della difficoltà nel reperire i componenti, produttori e distributori stanno facendo i conti con il rischio di non riuscire a rispondere tempestivamente alle richieste da parte del mercato.

Anche il settore dei carrelli elevatori e degli accessori a loro destinati sono chiamati a rispondere a questa sfida, oltre che ad affrontare il folle rincaro delle materie prime.

In passato l’aumento di prezzi dovuto all’inflazione e alle condizioni generali del mercato era molto più contenuto rispetto alle oscillazioni che stiamo vedendo in questi mesi.

Safe&Stop 4.0 il dispositivo di anticollisione che rileva gli ostacoli e rallenta il mezzo. Dispone di collegamento in Cloud

Oggi l’inflazione all’8% mese su mese, la crisi del reperimento di materie prime, la crisi energetica e la logistica rallentata causano enormi problemi di approvvigionamento in tutti i settori.

SIS, applicando politiche di approvvigionamento straordinarie e dedicate, ha continuato a fornire il mercato ed i suoi Partners con tempi di reazione e capacità invariate.

Il processo, avviato preventivamente con lungimiranza, è continuamente monitorato e adattato alle evoluzioni del mercato.

La filosofia di SIS, basata sullo studio e la realizzazione dei propri sensori, ha permesso di operare strategicamente a 360° sul prodotto includendo aspetti hardware, firmware e software al fine di trovare la miglior soluzione al minimo impatto.

SafeEdge Il sistema anticollisione a 360° basato su tecnologie di localizzazione in tempo reale ad altissima precisione

Questo permette di avere sotto controllo hardware e firmware, integrando perfettamente i due componenti (fisici e digitali) per un prodotto affidabile e governabile internamente.

Affidati alle consegne veloci di SIS per avere il sistema sul tuo carrello a pochi giorni dall’ordine! Insieme riceverai tutto il pacchetto di assistenza e personalizzazione del prodotto di cui hai bisogno.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.sis-safety.com o contatta l’azienda alla mail [email protected]