Il web ha stilato il suo podio dei marchi di carrelli elevatori preferiti:

1. LINDE
2. JUNGHEINRICH
3. OM-STILL

Seguono in ordine:

4.TOYOTA
5. HYSTER
6. YALE
7. BT-CESAB
8. DAEWOO-DOOSAN
9. MITSUBISHI
10. CAT LIFT TRUCK

Il contest, indetto da LIFT Communication Italia e durato per alcuni mesi, chiedeva agli addetti ai lavori di dare la loro preferenza ai marchi di carrelli elevatori, scegliendo in base a criteri come affidabilità, completezza di gamma, prezzo, assistenza… valutando secondo la loro personale opinione ed esperienza.
In gara i top player del settore, tutti marchi importanti, professionali e seri, messi a confronto per esaltare i punti di forza e i caratteri migliori di ciascuno.
Linde si è guadagnata il gradino più alto del podio con il 17,34% dei voti, Jungheinrich ha ottenuto il 15,99% delle preferenze, OM/Still il 10,69%.

Grazie a questo gioco LIFT Communication Italia ha a disposizione una raccolta di statistiche e preferenze preziose che potrà utilizzare per contribuire alla crescita di tutto il settore.

adv_stampa_winner_ok (1)_01

 

1 commento

  1. bravi ,

    bella classifica. diciamo però che per quanto riguarda JUNGHEINRICH farei molta fatica a metterla al secondo posto. A mio avviso l’assistenza JUNGHEINRICH, per quanto riguarda la mia esperienza personale con il punto distribuzione di Padova, è veramente pessima.
    Ho vissuto una situazione che solo grazie al lock down mi ha aperto gli occhi e fatto capire che JUNGHEINRICH nella gestione delle assistenza manca di umanità e versatilità. Forse essendo un azienda tedesca “vede” solo attraverso le loro procedure e non da ai tecnici capacità interpretative e la possibilità di sistemare delle problematiche con semplici passi. Piuttosto opera con procedure che alla fine pesano sulle tasche del acquirente.
    Per tanto penso che JUNGHEINRICH sia una buona marca ma da stare molto molto attenti per quanto riguarda i costi di assistenza e ricambistica…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here