La squadra continua a crescere!
Masi Communication, agenzia di comunicazione con sede a San Vendemiano (TV), si sta ingrandendo e, nell’ottica di raggiungere nuovi obiettivi, cerca una nuova figura da inserire nel team: Addetto/a Customer Service – Back Office commerciale.
La nostra azienda
In Masi Communication, la prima agenzia di comunicazione in Italia nei settori della logistica, del sollevamento e del cleaning, crediamo prima di tutto nelle relazioni. I nostri clienti non sono solo clienti, sono partner con cui collaboriamo giorno dopo giorno con uno scambio reciproco finalizzato a individuare sempre nuove soluzioni per accompagnarli nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Siamo alla ricerca di un nuovo membro per il nostro team che condivida la nostra mission: dare visibilità ai brand e alle aziende del settore, fondamentali per tutta l’economia del Paese, raccontandone i successi, le problematiche, le esigenze e le innovazioni.
Di cosa ci occupiamo
Masi Communication conta 9 progetti attivi che permettono ai partner di aumentare la loro presenza e visibilità online. Tra questi:
- Tuttocarrellielevatori.it: il portale di riferimento in Italia per la vendita e il noleggio di carrelli elevatori
- Tuttopulire.it: il portale di riferimento in Italia per la vendita e il noleggio di macchine per la pulizia professionale
- Tuttopiattaforme.it: il portale di riferimento in Italia per la vendita e il noleggio di piattaforme aeree e macchinari per il sollevamento
- Tce Magazine: la testata giornalistica registrata di riferimento per il settore che racconta le principali novità.
Chi cerchiamo
Il candidato/a ideale assumerà il ruolo di Addetto/a Customer Service/Back Office commerciale presso la sede di Masi Communication a San Vendemiano (TV).
Di cosa si occuperà:
- Gestione interna degli ordini
- Pianificazione scadenze e gestione dei progetti in corso rapportandosi con i clienti
- Gestione, monitoraggio e verifica degli annunci pubblicati dagli inserzionisti sui portali Tuttocarrellielevatori.it, Tuttopulire.it e Tuttopiattaforme.it
- Pianificazione scadenze e invio di newsletter per conto dei clienti
Requisiti:
- Vicinanza al luogo di lavoro (è richiesta la presenza in sede a San Vendemiano)
- Ottime capacità di gestione degli ordini e di organizzazione commerciale
- Competenze digital (ottimo uso dei principali sistemi operativi)
- Forte attitudine alla comunicazione e alle relazioni con i clienti
- Padronanza nell’utilizzo dei social network (Facebook, Instagram, Linkedin)
Costituiranno titolo preferenziale esperienze nell’ambito di:
- Creazione di template e invio di newsletter con MailChimp
- Realizzazione di grafiche con Canva
Per candidarti, invia il tuo curriculum e una breve lettera di presentazione a: [email protected]
San Vendemiano (TV)
Tel (+39) 0438 778576
Non saranno prese in considerazione candidature che non rispettino i requisiti.