i più letti del mese agosto cleaning

Nonostante molti di voi fossero a godersi le meritate vacanze, non è mancato il vostro interesse verso il mondo del cleaning raccontato da TCE Magazine.
Volete scoprire quali sono stati gli articoli che più avete apprezzato? Ve lo sveliamo subito.

Il padel spopola, dite la verità, anche voi almeno una partita quest’estate l’avete fatta… sarà anche per questo che la guida su come effettuare una corretta pulizia dei campi vi ha colpito così tanto.
In questo articolo abbiamo illustrato le regole base per pulire non solo i campi, ma anche vetri, luci, fari e pali. Se per caso ve lo siete perso vi lasciamo di seguito il link per correre a leggerlo.

Come pulire correttamente i campi da padel

“Great Resignation” ossia Grandi dimissioni, il fenomeno iniziato nell’estate del 2021 negli Stati Uniti d’America e che ora è diventato di portata globale. Nemmeno il reparto del cleaning è riuscito a restarne indenne.
Proprio questo è stato un altro tema che vi ha particolarmente coinvolto.
Nell’articolo abbiamo parlato di come trattenere i dipendenti nel comparto della pulizia, come fidelizzare i lavoratori ed evitare le crescenti rotazioni del personale.

Grandi dimissioni: il fenomeno colpisce anche il settore cleaning

Entra nella top three dei vostri articoli preferiti anche Forum ISSA Pulire 2022, che finalmente torna in presenza il 18 e 19 ottobre.
Milano è la casa del classico appuntamento che si concentra sulla riflessione dedicata al mondo del cleaning.
Sono stati svelati i temi della nuova edizione: il valore della memoria e la costruzione di una coscienza civile, progettare per la Salute e la Sicurezza sul lavoro e la Gestione integrata dei Servizi nella nuova normalità.

I temi proposti a Forum ISSA Pulire 2022