i più letti del mese agosto 2022

Le aziende sono al centro dell’interesse ad agosto 2022 nel settore della movimentazione. Lo dimostrano gli articoli più letti su TCE Magazine che vedono i nostri partner attenti e all’avanguardia sulle tematiche più importanti del momento.
Pronta consegna, precisione e sostenibilità si sono intrecciati e hanno creato la vostra top three.

Attachments Service e le sue 200 macchine in pronta consegna si guadagna il primo posto nella classifica del vostro interesse.
L’ampio magazzino dell’azienda di Brescia, unito alla capacità di fornire le attrezzature al cliente in 5 giorni lavorativi, vi hanno colpito tanto da rendere l’articolo uno dei più cliccati.

Attachments Service, oltre 200 macchine in pronta consegna

L’iconica gamma iForks di RAVAS non poteva passare inosservata. Con le nuove forche pesatrici iForks52 tanti vantaggi e funzionalità, a partire dall’incremento della precisione.
Un nuovo display touch screen con cui poter controllare in tempo reale la carica delle forche o l’inclinazione del montante. Intuizione, personalizzazione e sicurezza accresciuta, ecco gli aspetti che vi sono piaciuti.

RAVAS: maggiore precisione con le forche pesatrici iForks-52

L’attenzione che Aliant, divisione di ELSA Solution, ha sempre riservato alle istanze ambientali ed energetiche continua ad essere un tema di particolare interesse.
L’obiettivo di Aliant è quello di orientare le scelte progettuali verso una drastica riduzione dei consumi. Una gestione green ed efficiente è possibile, ecco come:

Aliant sceglie di ridurre il suo impatto ambientale con TREEDOM