JLG Mirco Negri

JLG Industries, leader globale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, ha annunciato di recente la nomina di Mirco Negri a Senior Product Manager per la regione EMEAI.

Il Senior Manager seguirà quindi lo sviluppo del business nelle aree dell’Europa, Medio Oriente, Africa e India.

Chi è il nuovo Senior Product Manager di JLG?

Arrivato in JLG nel 2014, Negri si è unito al team di gestione prodotti cinque anni più tardi. Il nuovo Senior Product Manager per la regione EMEAI vanta oltre 15 anni di esperienza nella produzione, vendita e ingegneria di mezzi di accesso e svolgerà un ruolo fondamentale per lo sviluppo del portafoglio prodotti JLG nella regione EMEAI.

“È un onore rappresentare il marchio nel nostro mercato – ha dichiarato – così come lo è avere l’opportunità di lavorare con i clienti sia sull’attuale linea di prodotti che sui miglioramenti futuri. JLG è produttore di mezzi di accesso molto apprezzato ed il feedback dal campo stimola il nostro processo di innovazione sempre orientato al cliente”.

Una riflessione da parte di Negri anche sul lavoro del team regionale di gestione prodotti.
“Il team è sempre appassionato nel comprendere le evoluzioni del cantiere e le sfide che i nostri clienti devono affrontare per sviluppare soluzioni che portino un valore tangibile a proprietari e operatori”.

“Questo – prosegue Negri – è un momento entusiasmante per entrare nel mio nuovo ruolo di responsabile del team di gestione prodotti nella nostra regione e non vedo l’ora di applicare la mia esperienza di fronte ai clienti e di comprendere a fondo come sviluppare una strategia per i prodotti e i servizi digitali JLG”.