european cleaning & hygene awards
Gli organizzatori degli European Cleaning e Hygene Awards hanno rivelato i primi dettagli sull'edizione 2023 della cerimonia. Dublino è stata scelta come città ospitante

Si dovrà attendere il prossimo 5 ottobre per la cerimonia degli European Cleaning & Hygene Awards, attorno a cui ruotano aspettative e fermento.
L’unico evento che celebra l’eccellenza del settore cleaning a livello paneueropeo avrà luogo a Dublino, nella The Round Room presso il The Mansion House.

La rinomata cerimonia è arrivata alla sua sesta edizione.

Gli European Cleaning & Hygene Awards rappresentano una vetrina unica e prestigiosa, un posto tra l’èlite della pulizia e del cleaning.
Saranno dieci le categorie presenti a premiare l’eccellenza di settore, e saranno totalmente volte al sostegno di:

  • innovazione verso la diversità
  • relazioni clienti-appaltatore
  • formazione
  • sostenibilità
  • leadership

Proprio in merito alla cerimonia del 2023 si è esposta Michelle Marshall, editrice della ECJ e fondatrice dei premi, che ha dichiarato: “Dopo un evento incredibile come quello di Bruxelles svoltosi all’inizio di quest’anno, siamo lieti di rivelare i nostri piani per l’evento del 2023. Dublino è una città fantastica e The Round Room al The Mansion House è davvero speciale.
Si preannuncia una notte memorabile, in cui potremo celebrare insieme il nostro settore ancora una volta.”

Una nuova edizione sta iniziando a prendere forma, la celebrazione del successo e dell’eccellenza nella pulizia e igiene in una serata che si prospetta come di consueto magica. I vincitori saranno svelati durante la cerimonia che si terrà a Dublino, e su cui si potrà essere costantemente aggiornati attraverso l’account Twitter @ECH_Awards e seguendo l’hashtag #ECHA2023.

A breve seguiranno novità e informazioni più dettagliate, con l’invito di restare sempre collegati.