Siamo agli sgoccioli con le votazione dei marchi preferiti di carrelli elevatori, se ancora non l’hai fatto, vai subito su www.topcarrelli.it e dai la tua preferenza.

Votare è molto semplice e veloce, ci vuole meno di un minuto, basta selezionare dal menù le marche di carrelli in ordine di preferenza e comporre il proprio podio personale in base ad affidabilità, completezza di gamma, prezzo, assistenza… dei diversi marchi, valutando secondo la propria opinione ed esperienza.

L’iniziativa è lanciata dal network di LIFT Communication Italia, l’idea è quella di raccogliere opinioni e preferenze degli addetti ai lavori più che mettere in competizione i migliori marchi, stiamo comunque parlando di eccellenze del settore e grandi professionisti. La cosa più importante di questa competizione è ottenere un insieme di dati, statistiche, opinioni e suggerimenti degli addetti ai lavori da sottoporre direttamente ai marchi più noti nel settore della logistica, informazioni utili per ulteriori miglioramenti.

Si tratta di un altro progetto che vuole dar voce al settore del carrello elevatore e a tutti i suoi operatori, per crescere e migliorare; LIFT Communication Italia, network numero uno in Italia nel settore, persegue questo obiettivo con diversi progetti:

Tuttocarrellielevatori.it
Il punto di riferimento online per la ricerca, la vendita e il noleggio di carrelli elevatori usati, attrezzature e ricambi. Oltre 10.000 annunci di soli carrelli elevatori.

Tuttobatterietrazione.it
Portale dedicato alle batterie per carrelli elevatori. Vendita e assistenza batterie e accessori.

Tuttoricambicarrelli.it
Tutto sui ricambi per muletti. Ricambi meccanici, elettrici, accessori, assistenza e vendita per tutte le marche.

Muletti Dappertutto
L’unico magazine presente in Italia dedicato interamente al mondo dei carrelli elevatori. È il luogo d’incontro fra brand e aziende che comunicano con i nostri lettori, in un dialogo sempre aperto e costruttivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here