RAVAS Ergo
L'importanza di fare meno fatica nelle operazioni di magazzino ha motivato RAVAS nella progettazione della gamma Ergo. Con il transpallet Ergo Truck e l'Ergo Scissor ogni operatore può cambiare il proprio modo di lavorare, rendendolo più semplice, confortevole e intelligente.

Quanto conti l’aspetto della comodità per un operatore della logistica non è certo un tema nuovo nella progettazione dei carrelli elevatori. Proprio questa è stata la spinta che ha portato RAVAS a ideare la gamma Ergo.
Il massimo in termini di ergonomia, per entrare nella quotidianità del lavoratore rendendola meno faticosa e più intelligente.

Tra gli elementi principali della gamma Ergo il RAVAS Ergo Truck: di sicuro la scelta migliore per controllare le merci in entrata, determinare i pesi di spedizione, contare le parti e prevenire situazioni di sovraccarico.
L’Ergo Truck è un transpallet pesatore elettrico, progettato per spostare, pesare e sollevare carichi fino a 1.500kg.
Lo stampo rivoluzionario di RAVAS lo si ritrova completamente nelle bilance, che con la loro batteria agli ioni di litio e la tecnologia Bluetooth rendono l’Ergo Truck il transpallet elettrico più performante nel mercato.

Facilità d’uso, convenienza, scelta degli indicatori e fatturazione in base ai dati garantiscono all’Ergo Truck la definizione di Transpallet comodo e intelligente.
Nel dettaglio: è facile da utilizzare perchè il motore di azionamento da 0,75kW sposta facilmente carichi da oltre 750 kg fino a 1.500 kg.
È conveniente considerato che combina pesatura e spostamento in un unico transpallet manuale, con l’azionamento e il sollevamento elettrici riuscirai a spostare facilmente carichi pesanti su brevi distanze.
L’Ergo Truck è disponibile con indicatori di peso 3200 e 5200, quindi c’è sempre una versione che si adatta alla tua applicazione.
Infine, avrai la possibilità di fatturare al cliente in base ai dati di pesatura generati dalla bilancia del carrello.

ravas ergo truck

Consulta la scheda tecnica

Anche le altezze diventano ergonomiche

Progettato per lavorare e pesare in modo comodo, l’Ergo Scissor Lift con ascensore elettrico porta benefici grazie alla sua capacità di essere:

  • Multiuso, utilizzato come transpallet manuale, tavola elevatrice o banco da lavoro. Con un’altezza di sollevamento estremamente ergonomica
  • manuale o elettrico, il sollevamento può essere o manuale o elettrico ciò consente di migliorare ulteriormente l’ergonomia delle operazioni.
  • Adatto allo stoccaggio, con l’indicatore girevole a 3200 che permette di essere ruotato quando l’operatore è in piedi accanto alle forche
  • multi-range, la bilancia incorporata ha una portata fino a 1000kg che consente funzionalità di pesature multi-range

ergo scissor lift

Consulta la scheda tecnica

Ravas